|

La Lucchese riprende la preparazione in vista della sfida contro il Real Forte Querceta.

foto Alcide Lucca

Dopo la sconfitta interna contro il Borgosesia, riprende oggi la preparazione dei rossoneri in vista della sfida esterna di domenica prossima contro il Real Forte Querceta.

Mister Monaco non avra’ a disposizione Bartolomei, che dopo lo scontro di gioco di domenica scorsa (niente di grave) rimarra’ ancora a riposo. Capitan Benassi, anch’egli uscito anzitempo contro il Borgosesia per un risentimento muscolare, dovrebbe svolgere un lavoro differenziato.

Intanto continuano a susseguirsi le voci di mercato. Il centrocampista della Giana Erminio Lorenzo Remedi, piu’ volte segnalato vicino al possibile trasferimento alla Lucchese (il giocatore cllasse 91 e’ nato a Viareggio) non vuole scendere tra i dilettanti e, nelle prossime ore, dovrebbe firmare per il Rimini, formazione attualmente ultima in classifica nel Campionato di Serie C girone B.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25485

Pubblicato da il Gen 14 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 Commenti per “La Lucchese riprende la preparazione in vista della sfida contro il Real Forte Querceta.”

  1. Tutta la stampa ha scritto ciò che diceva il procuratore di Rimedi e vuoi che se non si accasava in C, per la D avrebbe scelto la lucchese. Mi pare chiaro e pure ovvio. Riguardo a Soldati che pare sia già a Lucca e con contratto in dirittura di arrivo, è un giovane terzino di 20 anni di proprietà del Venezia.

  2. dopo aver letto per 10 giorni che Remedi viene a Lucca leggo che se lo prende il Rimini. Informazione eccellente, in prima fila da anni ha ha ha

  3. appunto.
    Ha ragione Tez. Non si scende di categoria.
    Il resto sono chiacchiere.
    Piuttosto, quel soldati è parente di quello c’era l’anno di Rumignani?

  4. le trattative sono complesse e noi non abbiamo mai ipotizzato certi arrivi. Scendere di categoria, salvo denaro frusciante in abbondanza, non piace MAI a nessuno, anche se vivi vivcino al Porta Elisa.

  5. noi non abbiamo mai scritto che Remedi veniva a Lucca, dunque perche’ ti arrabbi con noi?

  6. Remedi va al Rimini, mi chiedo: che senso ha riempire pagine e pagine di notizie e poi, come al solito, i gioctori vanno altrove?

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Ghiviborgo 2-0, tabellino (1)
    • Livio: Già detto pochi giorni fa, se Monaco sistema l’ attacco, possiamo giocarcela. Oggi un’ ottimo...
  • Forte Querceta-Lucchese 1-1, tabellino (29)
    • Puettino: probabilmente eri a vedere l’allenamento di un’altra squadra perché Iadaresta nel primo tempo...
    • Andrea69: oggi ero a vedere l’allenamento, Iadaresta non la butta dentro nemmeno con le briciole di puettino !
    • alessio: Livio io non ho visto incoerenze è stato detto che verrà cercato di rinforzare la squadra per non lasciare...
    • Livio: Guarda Alessio che io riferisco ciò che vanno dicendo da mesi i dirigenti e cioè che la lucchese vuol dire...