|

La Lucchese riparte da Lecco. Lopez:”Ce la giochiamo alla pari”

Mister Lopez (foto Alcide Lucca)

Dopo la sosta per le festivita’ natalizie, la Lucchese riprende il suo cammino in campionato dalla delicata trasferta di Lecco.

A tal proposito il tecnico rossonero Giovanni Lopez, e’ intervenuto attraverso l’ufficio stampa della Lucchese per esprimere il suo pensiero sulla gara che attende i rossoneri in quel di Lecco.

“Abbiamo ben preparato una partita da giocare con la massima attenzione dal primo all’ultimo minuto – ha dichiarato Lopez -. I ragazzi si sono allenati con ottima intensità e vedo un buon entusiasmo nel gruppo.
Abbiamo recuperato Cruciani, che sarà a disposizione, ma non avremo a disposizione Bianchi, fermo ai box per un lieve risentimento muscolare accentuatosi durante la preparazione settimanale.

Mister, cosa ci dice dei prossimi avversari della Lucchese, il Lecco?

“Il Lecco è una squadra ben costruita e solida, con un’ottima classifica che rispecchia il livello della squadra. La consapevolezza che abbiamo acquisito nelle ultime partite ci consentirà di lottare alla pari e dare battaglia per portare via un risultato positivo”.

Riguardo al neo arrivato Marcheggiani, mister Lopez ha dichiarato:

“Marcheggiani si è ben integrato nel gruppo e sarà sicuramente pronto se chiamato in causa. Petrovic è un profilo che ci mancava e anche se ha fatto solo due allenamenti con noi sarà a disposizione e pronto a lottare per la causa comune”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26914

Pubblicato da il Gen 9 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti