|

La Lucchese passa a Grassini. Gianni Ferruzzi nuovo amministratore delegato

Nella giornata di oggi, presso lo studio del notaio Alfredo Mandarini a Siena, è stato sottoscritto il passaggio dell’80% delle quote della A.S. Lucchese Libertas tra Città Digitali SRL e Aigornetto Limited. Questa la nuova composizione societaria: Aigornetto Ltd 80%, Città Digitali 16%, Lucca United 1%, Moreno Micheloni 1%, Lucchese Partecipazioni 1% e Arnaldo Moriconi 1%.

A seguito della firma dell’atto notarile si è svolta quindi immediatamente l’assemblea totalitaria della nuova compagine societaria. Alla presenza di Lorenzo Grassini, Giuseppe Bini, Moreno Micheloni (che ha rappresentato con delega anche Stefano Galligani per Lucca United) e Arnaldo Moriconi (che ha rappresentato con delega anche Carlo Bini per Lucchese Partecipazioni) è stato quindi nominato il nuovo Amministratore della società A.S. Lucchese Libertas, nella persona di Gianni Ferruzzi.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21594

Pubblicato da il Giu 7 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “La Lucchese passa a Grassini. Gianni Ferruzzi nuovo amministratore delegato”

  1. Opinion Lider

    Bene.
    Magari già nella conferenza stampa odierna sarà fatto il nome del nuovo tecnico.
    Speriamo la nuova società volti pagina anche sotto il profilo della comunicazione, non usano canali confidenziali con poche persone ma aprendosi veramente alla città tutta.
    C’è bisogno di rilanciare l’entusiasmo per la pantera riportando allo stadio chi non ci viene da anni: basta con le parrocchiette.

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti