|

La Lucchese ingaggia il portiere Jacopo Coletta

La Lucchese ha ingaggiato il portiere Jacopo Coletta, nato a Roma il 19 aprile 1992.

Alto 1.83 per 73 chili, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Chievo e successivamente ha giocato con Lumezzane, Spal, Fondi. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Picerno e ha vinto il campionato di serie D.

Coletta è già a disposizione di mister Francesco Monaco e oggi sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni: alle 15 all’Acquedotto.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24918

Pubblicato da il Ott 10 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 Commenti per “La Lucchese ingaggia il portiere Jacopo Coletta”

  1. Riccardo Bottai

    Speriamo che oggi sia la svolta buona!

  2. Bravo Fabrizio. Grazie a tutti per le informazioni ma ancora più per lo spazio al dibattito concesso a tutti.

  3. Fabrizio Barsuglia

    Pippo67, senti, leggi bene: Un conto e’ criticare l’operato delle persone in causa, altro e’ offendere le persone. Vorremmo tutti, lo ribadisco: vorremmo tutti parlare solo ed esclusivamente di calcio, giocatori, moduli, ma purtroppo, da 10 anni a questa parte c’e’ da scrivere solo di comportamenti societari, politica e quant’altro. Noi non siamo nati per questo. Lo ripeto: qui spendiamo tempo e denaro per dare voce a chi voce non ha, almeno a questi livelli. Serve, pero’, rispetto, per noi che vi concediamo questa opportunita’ (osteggiata e combattuta da chi dell’informazione trae profitto, e aggiungo piu’ che lecito, direi sacrosanto) Basta con le offese, le congetture. Criticate l’operato delle persone, non il curriculum, il passato. Aggiungo: se i giornalisti lucchesi sono arrabbiati e sono stufi dei siti come il nostro, aime’, se ne devono fare una ragione. Noi esistiamo da oltre 16 anni e quando la Lucchese e’ fallita per la prima volta c;’eravamo solo noi a dare le informazioni on-line di prevendite biglietti ecc. Fatevene una ragione e riconosceteci il merito di essere sempre stati al fianco di chi alla pantera voleva bene. Nessun monumento, ma non ci rompete nemmeno i coglioni. punto, Grazie.

  4. Cos’ è in società si sono lamentati dei nostri sfoghi e voi non pubblicate più certi commenti? Anche voi siete servi del sistema.

  5. …ma non era meglio se ingaggiavano una punta… (buona)..?

  6. Riccardo Bottai

    … uno di piu’ a busta paga!! almeno ora in porta siamo una sicurezza!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti