|

La Lucchese ingaggia due difensori

Eros Pellegrini

La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito il
diritto alle prestazioni sportive di Eros Pellegrini, difensore (classe ’90) ed Andrea Maestrelli, difensore (classe ’98).

Pellegrini può vantare oltre 160 presenze in Serie C con le maglie, tra le altre, di Siena, Carpi e Pordenone.

Nella stagione in corso era in forza al Catania Calcio, nel girone C della medesima categoria.

Andrea Maestrelli

Difensore esperto ed affidabile, sarà a disposizione di mister Lopez già dall’allenamento odierno ed indosserà la maglia numero 29.

Maestrelli è un difensore dotato di grande fisicità, abile nel gioco
aereo, che ha collezionato oltre 40 presenze in Serie C con le maglie di Arzachena, Bisceglie e Monopoli. Indosserà la maglia rossonera numero 25.

Anche lui sarà da subito a disposizione dello staff tecnico.
Per entrambi i giocatori un contratto in rossonero fino al 30 giugno
2021.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27133

Pubblicato da il Feb 5 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

11 Commenti per “La Lucchese ingaggia due difensori”

  1. Livio Fantozzi

    Pellegrini questa stagione 2 presenze per 3 minuti.
    Maestrelli due panchine in coppa Italia.
    Del resto non sarebbero stati svincolati. Io credo che faranno comodo ma ovviamente il problema è il ritmo partita,anche se per un difensore credo sia più facile trovare ambientamento.

    • Eros Pellegrini sarebbe un top se avesse qualche partita nelle gambe.Dispiace per l’infortunio di Papini,quello di Coletta ha evidentemente gettato nell’insicurezza tutto il resto della truppa.De Vito ha bisogno di riposare,farlo giocare col Grosseto,una squadra che pressa altissimo,non ha avuto molto senso.Diamo atto alla Società che qualche movimento l’ha fatto.(Maestrelli non lo conosco).

      • Livio Fantozzi

        Diamo atto alla società che qualche movimento l’ ha fatto?
        Concedo le due punte prese a Gennaio ( delle quali alla fine ne giocherà solo una) per gli altri acquisti titolare è solo Dumancic. Sbrissa che si era guadagnato un posto fisso a centrocampo con buone prestazioni, è sceso di considerazione tanto che gioca solo spezzoni di partita. Per adesso stiamo in pratica giocando con i giocatori iniziali. Il resto degli ingaggi o sono andati via o fanno numero in panca.

        • Qualche movimento???
          Ad oggi sono 42 (QUARANTADUE) i giocatori passati da queste parti, tra cui anche alcuni che sono arrivati a novembre, hanno giocato col nuovo allenatore, salvo poi rescindere a gennaio.
          Naturalmente queste porte girevoli del Grand Hotel La Pantera non sono state reputate degne di alcuna domanda dalla nutrita schiera degli attentissimi giornalisti locali…

  2. Maestrelli, ultime due stagioni 0 presenze, Pellegrini 15. Speriamo siano utili e non per far numero. De Vito a portare le borracce o a segnare il campo, grazie.

      • P.S.: Ma qualcuno ha fatto il conto non solo di quanti siano al momento i tesserati (direi 33), ma di quanti siano i giocatori utilizzati in stagione?
        E’ difficile fare gruppo con questi numeri, e è anche molto difficile allenare una simile truppa.

        • Livio Fantozzi

          È abbastanza avvilente vedere una campagna acquisti del genere. Sicuramente ognuno prenderà due euro perché altrimenti non reggerebbe il bilancio e più che altro in caso contrario non vedo perché non ne fossero stati ingaggiati 3/4 ma ma validi.

        • Per Lopez è arrivato il momento di scegliere l’11 titolare e le prime riserve, creare un gruppo, infondere loro l’attaccamento alla maglia. Basta con le sostituzioni programmate dopo 45 minuti. Io suggerisco un centrocampo formato da nannelli, sbrissa, Cruciani e Zaccardo. In difesa, stop a De vito e in caso di necessità ricordo che Mingazzini ha giocato in difesa. Perche non provare Caccetta insieme a Panariello, Solcia e Adamoli ?

  3. Grazie per la lieta notizie.
    Nelle redazioni di altre testate presunte specializzate si dorme della grossa

  4. Livio Fantozzi

    Fusse che disse la volta buona!!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti