|

La Domenica Sportiva parla di Lucchese e la società rossonera si tutela legalmente

La società A.S. Lucchese Libertas ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale di aver dato mandato all’Avv. Luca Cantini di tutelarla in merito alle affermazioni gravemente lesive pronunciate nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva del 15/10/2017, andata in onda sul canale RaiDue.

Al riguardo, d’intesa con il legale, si specifica quanto segue:”L’A.S. Lucchese Libertas è una società sana, ben amministrata, senza procedure esecutive in corso, che paga regolarmente contributi e stipendi, come attestato dalla Co.VI.Soc.; nessuno dei suoi soci o amministratori ha mai ricoperto alcun ruolo in altra società professionistica e la sua attuale compagine societaria non è in alcun modo ricollegabile ai precedenti fallimenti o a coloro che sono stati descritti nella trasmissione del 15/10 come ‘avventurieri disinvolti’, cui è stata impropriamente accostata“.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=19642

Pubblicato da il Ott 17 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

3 Commenti per “La Domenica Sportiva parla di Lucchese e la società rossonera si tutela legalmente”

  1. Boh! Bastava a mio avviso un comunicato della società che dichiarava l’ intenzione di trovare nuovi soci ma per una società sana e quindi di avventurieri per ora non cene sono. Ascoltando ora il video mi pare che l’ intervento fosse tranquillo, non fosse riferito direttamente a noi o quantomeno all’ attuale compagine societaria. Del resto della necessità di evitare la” acquisto da parte di torbidi mediatori si parla da mesi.

  2. Sinceramente ho trovato positivo L intervento di facchetti,non capisco cosa abbia detto di male , sappiamo tutti che la lucchese deve fare nuovi ingressi a detta degli stessi protagonisti quindi mettere una vetrina così importante di vigilare che questo passaggio venga fatto a persone affidabili, Non capisco cosa ci sia da contestare anzi ben venga se serve ad allontanare qualche malintenzionato.facchetti non ha parlato di questa società ne di nessuno dei suoi componenti non ha dato degli avventurieri a nessuno di loro, ha solo detto che ci sono molti personaggi che puntualmente comprano società e le fanno fallire quindi di stare attenti e vigilare a chi vendere. La querela e’ una buffonata tra L altro sarebbero soldi buttati via ,perché basta Vedere il video per capire che non ha offeso nessuno quindi cosa dovrebbe risarcire ?

  3. Adesso siamo al cortocircuito per cui la società querela uno dei soci del Lucca United, che della società fa parte…il tutto per una comparsata del tutto evitabile, quello sì, ma in cui è veramente arduo trovare un qualsiasi profilo di rivalsa.
    Conveniva attenersi all’antico adagio per cui la smentita è una notizia data due volte, e far finta di niente.
    sul sito della società compare poi un oscuro comunicato in cui si ringraziano dei sindacalisti non si capisce per quale motivo e relativamente a cosa…come al solito non si riesce mai a sapere niente di chiaro nonostante vi siano giornalisti a frotte assiepati sulle tribune

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti