|

La Corte Sportiva d’Appello respinge il ricorso della Lucchese. Confermata la squalifica di 5 mesi per mister Favarin

Giancarlo Favarin, tecnico della Lucchese (Foto Alcide Lucca)

Niente da fare per il tecnico rossonero Giancarlo Favari, la squalifica comminata in primo grado resta invariata: 5 mesi lontano dalla panchina della Lucchese.

La Corte Sportiva d’Appello della FIGC, infatti, nella riunione tenutasi a Roma oggi ha respinto il ricorso presentato dalla A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA FINO AL 30.06.2019 INFLITTA AL SIG. FAVARIN GIANCARLO SEGUITO GARA LUCCHESE/ALESSANDRIA DEL 27.01.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Italiana Calcio Professionistico – Com. Uff. n. 164/DIV del 28.1.2019)

La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società A.S. Lucchese Libertas 1905 di Lucca. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=23861

Pubblicato da il Feb 7 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

5 Commenti per “La Corte Sportiva d’Appello respinge il ricorso della Lucchese. Confermata la squalifica di 5 mesi per mister Favarin”

  1. Ragazzi ma per vincere una causa ci vogliono gli avvocati che operano nel campo sportivo, che conoscono la materia, le virgole dove infilarcisi….ma questi costano caro….e francamente Favarin ha sbagliato e non andava neanche fatto ricorso!
    E’ un professionista e deve avere controllo ed equilibrio invece si è dimostrato un dilettante…per come la vedo io andava RADIATO e la società ovviamente non è da meno!!!

    • Sottoscrivo.
      Una causa semplicemente indifendibile.

      • Per Inter- Napoli dove oltre ai cori razzisti ripetuti è successo pure casino fuori dello stadio, due giornate di chiusura al pubblico, più una per la curva. Un fenomeno odioso che fra l’ altro si è ripetuto alla prima occasione, col Bologna ( dicono, subito tacitato fai fischi degli altri spettatori), questione di sensibilità e di opinioni personali, ma a me pare che la pena comminata all’ inter sia stata da Inter. Quando non conti nulla anche perché non esisti, si è sempre più cattivi degli altri che semplicemente esistono. Ciò non toglie nulla alla gravità del gesto di Favarin e pure al fatto che due settimane di sconto ( perché dubito si potesse pensare oltre) non ci cambiavano nulla.

    • Siete veramente incredibili.Quando la Società-Ente Morale Moriconi dà un cenno ,sia pure malposto,di vita,la demolite,se non avesse fatto ricorso (non parlo a te Lucca che storicamente e forse con cognizione di causa remi contro) avreste parlato di società fantasma e di Titanic.Io questo ricorso lo ritengo un atto dovuto nei confronti di uno sportivo che,con alcune attenuanti, ha certamente sbagliato,ma senza il quale avremmo assistito al fuggi fuggi generale dei giocatori come avrebbero sperato quella testa di cazzo di Calcagno dell’Aic già prima del 30 gennaio e forse anche qualche testata locale all’unisono con l’ineffabile Ghirelli intervistato senza contraddittorio nel salotto di Rai tre.Questione di punti di vista.Ora leggo che i sanitari sono stati saldati e sono stati trovati i soldini per gli steward.Molto bene.Poi arriveranno gli stipendi di dicembre.E chissà anche quelli della fideiussione (o della sanzione?) indebitamente rivendicata in corso d’opera da Ghirelli..Serve un milioncino,ma alla fine credo che l’Ente Morale Moriconi ce la farà .I giocatori ci diano intanto la gioia di battere lo scorbutico Gozzano,poi ne riparleremo.

  2. Quando dietro non hai nulla non avrai mai nulla. Vuoi scommettere che alla Juve Stabia o al Monza, tanto per fare un esempio, qualche settimana la scontravano? Siamo soli in mezzo al mare signori miei e nemmeno la Diciotti ci prenderebbe a bordo…….

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Il Tribunale Federale condanna la Lucchese per la fideiussione (32)
    • tonycapaldi: Una vittoria contro il Cuneo sarebbe la vittoria dello SPORT. Con dedica a Moriconi, Ghirelli,...
    • Opinion Lider: Livio vuol dire che in questa situazione è già molto se la squadra parte. Proprio perché le cose vanno...
    • Livio1952: Ancora un intoppo per la Lucchese, con i giocatori che oggi pomeriggio sono rimasti sul pullman...
    • Livio1952: OL cosa vuoi dire che il pulman c’è e la squadra è partita? Vuoi dire che splende radioso il bel...
    • Opinion Lider: Visto che sei informato come quasi sempre t’informo che il pullman c’è e la squadra è...