|

Iscrizione in Lega Pro: Fuori Ischia e Melfi. Si iscrive in extremis la Pro Patria ma senza fideiussione

lega pro22E’ scaduto questa sera alle ore 19 il termine ultimo per la presentazione delle domande al prossimo campionato di Lega Pro Unica.

Risultano essere giunte negli uffici della Lega a Firenze 57 domande su 59 società aventi diritto.

Secondo le nuove normative vigenti (scadenza improrogabile per presentare la domanda lunedì 30 giugno alle ore 19.00) resterebbero fuori l’Ischia e il Melfi che avrebbero palesato grandi difficoltà riguardo all’impiantistica e dunque non avrebbero presentato domanda.

E’ arrivata sul filo di lana l’iscrizione da parte della Pro Patria, che, comunque, avrebbe depositato in Lega una documentazione incompleta. Mancherebbe, infatti, la famosa fideiussione.

Se la Pro Patria riuscirà a presentare le garanzie finanziarie intro il 17 Luglio ( visto che il 18 la Covisoc renderà pubblico l’elenco delle squadre che sono state iscritte al torneo 2014-2015 di Lega Pro) la società di Busto Arsizio partirà certamente con una pesante penalizzazione in classifica.

A quanto pare sarebbero almeno una quindicina le società che avrebbero presentato una documentazione incompleta, parziale, tra queste almeno una decina che rischierebbero seriamente di non potersi iscrivere per problemi di natura economica. In tale evenienza, scatteranno i ripescaggi e numerose sono le società interessate a questa ipotesi. In prima fila Torres, Correggese, Cuneo, Akragas e Sorrento.

 

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=8763

Pubblicato da il Giu 30 2014. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Iscrizione in Lega Pro: Fuori Ischia e Melfi. Si iscrive in extremis la Pro Patria ma senza fideiussione”

  1. Davide Zerillo

    Alla fine la situazione sarà tutta da vedere.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Vis Pesaro-Lucchese 1-3, tabellino (11)
    • Tony: Finalmente concreti in avanti. Mia opinione personale è che la squadra anche questa volta sia stata messa in...
    • Alessio: La salvezza è arrivata e chi era pronto da mesi a celebrarne il funerale, dovrà rimettere nell armadio il...
    • Livio Fantozzi: Finalmente. Resto dell’idea che dopo il terremoto dirigenziale giocatori ed allenatori abbiano...
    • gianca: Certo che le indovini tutte,eh!
    • Luca: Dai è andata bene. Finalmente siamo SALVI MATEMATICAMENTE. Ora pensiamo al prossimo anno.