|

Iscrizione a rischio per il Mantova. Il presidente De Sanctis:”Cercheremo di evitare il fallimento”

Il presidente Marco Claudio De Sanctis 

Grande apprensione tra i tifosi del Mantova dopo le dichiarazioni del presidente De Sanctis aspettano di sapere quale sara’ il destino del club biancorosso.

“Oggi gli stipendi non verranno pagati, chiederemo ai calciatori e ai dipendenti di trovare accordi per ridurre il monte stipendi e cercare di iscriverci al campionato –  ha dichiarato il presidente biancorosso Marco Claudio De Sanctis alla Gazzetta di Mantova – Per farcela contiamo tantissimo sull’impegno di Belfanti, che è l’unico mantovano che si è fatto avanti per salvare il calcio cittadino. Noi proveremo comunque fino all’ultimo a cercare sostegni a 360 gradi, ma al momento l’unica proposta concreta è arrivata da lui. Il rischio di non iscriversi è concreto, ma la società non andrà in fallimento. Sul piano civilistico ci sono tanti modi per evitarlo. Sarebbe assurdo però perdere il professionismo per cifre modeste”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=17768

Pubblicato da il Giu 26 2017. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti