|

Inizia la prevendita dei biglietti per assistere a Lucchese-Vis Pesaro


La societa’ rossonera informa che da questo pomeriggio, Martedi’ 5 Ottobre, sarà attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese – Vis Pesaro, gara valevole per l’ottava giornata di campionato, in programma domenica 10 ottobre, alle ore 14:30, presso lo Stadio Porta Elisa.

Ecco tutte le info per l’acquisto dei biglietti e dei mini abbonamenti validi per le restanti sei gare interne del girone di andata:

“I biglietti saranno acquistabili presso il point rossonero sotto la tribuna dello Stadio Porta Elisa, con i seguenti orari:

Da martedì 5 a venerdì 8 ottobre (15 – 19)
Sabato 9 ottobre (10 – 12.30 e 15 – 19)
Domenica 10 ottobre (10 – inizio gara) *alla biglietteria tra curva e tribuna

Questi i prezzi dei tagliandi:

Gradinata intero: euro 19 + d.d.p. (euro 1)
Curva Ovest intero: euro 9 + d.d.p.
Gradinata Under (10 – 14 anni): euro 11 + d.d.p.
Curva Ovest Under (10 – 14 anni): euro 7 + d.d.p.

I biglietti sono acquistabili anche online sul circuito GO2”.

“Parallelamente, fino a sabato 9 ottobre, saranno sottoscrivibili dai tifosi rossoneri anche gli speciali mini – abbonamenti previsti dalla società rossonera e validi per le prossime sei gare casalinghe (fino al termine del girone di andata).

Questi i prezzi:

Gradinata intero: euro 80
Curva Ovest intero: euro 50
Gradinata Under (10 – 14 anni): euro 65
Curva Ovest Under (10 – 14 anni): euro 35”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27921

Pubblicato da il Ott 5 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Inizia la prevendita dei biglietti per assistere a Lucchese-Vis Pesaro”

  1. Bisogna iniziare a considerare che un punto possa essere buono, di qui in avanti. O comunque, primo non prendere goal, poi se ne facciamo uno noi tanto di guadagnato.

    • Anche lo scorso anno ambivamo ad un punto ed abbiamo visto com’è finita. Un punto andava bene col Modena. Con la Vis sarebbe una mezza sconfitta. La squadra è in un momento cruciale, più sul piano morale ed ambientale che della classifica. Continuare a bucare le vittorie farebbe, a mio avviso, precipitare maggiormente le cose. Poi ogni partita è fine a se stessa e magari un punto può essere ben accetto ( metti che l’ arbitro ti fa giocare in 10 un tempo)ma, normalmente dobbiamo ambire ai 3 punti anche perché la squadra ha nelle corde la possibilità di farlo. È certo, come dici tu, che ci deve essere un cambio di passo in difesa.

    • Caro Daniele, contro la vis Pesaro non ci devono essere scuse. I ragionamenti alla Lopez non funzionano, bisogna aggredire senza paura e senza disattenzioni per 95 minuti perché siamo più forti e sfruttare intelligentemente i cambi. Meglio avere fedato fresco nel secondo tempo che spomparlo inutilmente nel primo.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti