|

Infortunio a Coletta, almeno 40 giorni di stop per l’estremo rossonero

Jacopo Coletta

Il capitano rossonero Jacopo Coletta dovra’ restare fuori per almeno 40 giorni.

Questo il responso dei medici, che dopo l’infortunio del giocatore e la risonanza magnetica eseguita ieri hanno stabilito che l’estremo rossonero dovra’ restare a riposo per non meno di 40 giorni.

Questo il comunicato della Lucchese: “Il capitano Jacopo Coletta dopo la gara di mercoledì scorso contro il Pontedera a seguito di un piccolo infortunio si è sottoposto giovedì mattina ad una risonanza magnetica. L’esito dell’esame ha evidenziato una lesione parziale del crociato posteriore del ginocchio destro. Il portiere rossonero resterà fermo 30-40 giorni”.

A difendere la porta rossonera nelle prossime settimane, dunque, sarà Tommaso Cucchietti.

Il secondo sarà Riccardo Galletti, giovanissimo estremo che nella passata stagione difendeva i pali della Primavera della Lucchese.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29304

Pubblicato da il Set 16 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Infortunio a Coletta, almeno 40 giorni di stop per l’estremo rossonero”

  1. Emiliano stamani scrive prima che si è infortunato rimanendo piantato dopo uno scontro con un avversario, poi che l’infortunio non è di gioco…altri dicono si sia fatto male in occasione della rete.
    Nella trasmissione in cui Coletta è stato ospite (cosa anche questa abbastanza singolare) evidentemente non se ne è parlato, visto che ognuno dice la propria e che, come al solito quando si tratta di Lucchese, la chiarezza delle informazioni è inversamente proporzionale alla valanga di giornalisti presenti

    • il mercato della frutta e del pesce funziona in questa maniera. Adesso abbiamo un “prodotto nuovo” da mettere in vista, in vendita. Coletta si fa 40 giorni di ferie, entra il secondo solo per mostrarlo al cliente possibile acquirente. La bottega funziona in questo modo. Bottegai, sono bottegai.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • San Donato Tavarnelle – Lucchese, info biglietti (1)
    • Opinion Lider: Grande dibattito sulla proposta di giocare le gare nella mattinata per evitare i costi esorbitanti...
  • Lucchese-Rimini 2-1, tabellino (10)
    • tony: Devo dire che ho visto una delle migliori Lucchese che io ricordi. Per me la squadra resta operaia, ma...
    • Opinion Lider: La squadra pare aver ingranato proprio mentre i soliti gufi erano tornati a gridare chiedendo la testa...
    • paololu: Gran primo tempo.Dopo una esitazione iniziale,per lo piu’ dovuta alla buona garra di un avversario che...
    • Guido: Un ottimo primo tempo contro un avversario scorbutico Mastalli ottimo bene tiritiello in fondo per quel.rigore...