|

Infortunio a Bitep, almeno tre mesi di stop per l’attaccante rossonero

Brutto infortunio di gioco per Bitep (foto Alcide Lucca)

Brutto tegola per la Lucchese e per l’attaccante Jonathan Bitep, infortunatosi domenica scorsa nei primi minuti di gara contro la Juventus U23.

Il giocatore di origine camerunense, dopo gli accertamenti radiologici e secondo quanto dichiarato dal Dott. Adolfo Tambellini ha riportato una frattura al malleolo, con lussazione della caviglia destra e interessamento legamentoso.

Nelle prossime ore il giocatore, attualmente ricoverato all’Ospedale San Luca, dvra’ sottoporsi ad intervento chirugico.
“Gli sarà applicata una “placca” – ha dichiarato il medico sociale rossonero – poi inizierà la rieducazione. Questa è una patologia piuttosto lunga. Credo che il ragazzo ne avra’ perlomeno per 3/4 mesi”.

La redazione tutta augura al roccioso attaccante rossonero una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto in campo. La Lucchese ha bisogno del suo contributo.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26469

Pubblicato da il Ott 27 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Infortunio a Bitep, almeno tre mesi di stop per l’attaccante rossonero”

  1. Grande jon ti aspettiamo più forte di prima in bocca al lupo guerriero

  2. Forza Biteb!! tanti auguri tornerai piu forte di prima!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti