|

Il vice di Guido Pagliuca sarà Stefano Fracassi

Stefano Fracassi

La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente che la domanda di iscrizione al campionato di Serie D 2021/22 verrà presentata nella finestra tra giovedì 8 luglio e sabato 10.

Per la data di mercoledì 21 luglio è invece previsto il primo raduno allo stadio Porta Elisa ed in quella settimana verranno effettuate le visite mediche di rito, oltre ovviamente ai tamponi e gli adempimenti previsti dal protocollo in vigore anti Covid-19.

La società annuncia inoltre che, a completamento della guida tecnica della prima squadra, il secondo allenatore per la stagione 2021/22 sarà Stefano Fracassi, già collaboratore del tecnico Guido Pagliuca nel campionato 2013/14.

Eventuali aggiornamenti verranno comunicati tramite i canali ufficiali della società.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27524

Pubblicato da il Lug 2 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Il vice di Guido Pagliuca sarà Stefano Fracassi”

  1. L’ultima volta che ho visto Russo parlare in pubblico,era dietro l’ambone della Chiesa di San Francesco.Mai avrei pensato che di li’ a poco il Presidentissimo sarebbe stato silenziosamente avvicendato.Ora delle due l’una,o la Società ha un piano finanziario per mantenere la categoria ,oppure saremmo di fronte ad una preoccupante retromarcia,tipo una D dignitosa in attesa di tempi migliori.

  2. Ragazzi qui non si sa più nemmeno chi è il presidente e legale rappresentante.. Questo è veramente inquietante.

  3. Opinion Lider

    Grande Stefano.
    duro colpo per i contestatori (non paganti) della società, per i quali ogni motivo è buono per attaccare chi tiene in vita la pantera

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti