|

Il Savona condannato a pagare due ex giocatori biancoblù


Nonostante la risposta sul campo degli uomini di mister De Paola, il Savona Calcio continua la sua “battaglia” per la sopravvivenza.

La situazione economica del club liguri non e’ delle migliori, ma la dirigenza ligure sta facendo di tutto per salvare la “baracca”.

Nelle ultime ore il giudice della Commissione accordi economici della Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito che il club dovrà pagare le vertenze pregresse di due ex giocatori.

I giocatori in questione sono gli attaccanti Riccardo Piacentini (oggi al Vado) e Ramon Muzzi, entrambi in biancoblù nella stagione 2018/2019, sotto la presidenza Cavaliere. La cifra totale da versare ai due ex giocatori e’ di 10mila euro, somma che, a termini di legge, dovra’ essere versata entro trenta giorni. Pena, possibili multe e punti di penalizzazione in classifica.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25618

Pubblicato da il Feb 5 2020. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti