|

Il portiere Andrea Fontanelli firma per la Lucchese

Dopo il debutto nell’amichevole giocato contro il Giuliano, la societa’ rossonera ha deciso di ingaggiare il portiere Andrea Fontanelli, classe 1996, che al Ciocco aveva disputato il primo tempo contro la squadra campana.
 
Empolese di nascita, Fontanelli è alto 1.90 e pesa 82 chili. Ha giocato in serie D con le maglie di Siena (8 presenze), Ghiviborgo (29) e Prato (14). “Pur essendo giovane ha già accumulato una buona esperienza ed è un elemento che riteniamo molto interessante – afferma il ds Daniele Deoma -. Fontanelli viene a Lucca con entusiasmo e noi siamo felici di accoglierlo nella casa rossonera. Ha notevoli doti tecniche e fisiche ed è un ulteriore determinante tassello per il mosaico a disposizione di mister Monaco”.
 
La Lucchese sta frattanto cercando un portiere classe 2001 con l’obbiettivo di offrire così all’allenatore ampie possibilità di scelta nel settore degli under.
“La società – spiega ancora Deoma – sta inoltre scandagliando il mercato per prendere due importanti profili in maniera tale da attrezzare ancor di più la squadra impegnata in una competizione lunga e difficile come la serie D”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24589

Pubblicato da il Ago 14 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Forte Querceta-Lucchese 1-1, tabellino (29)
    • Puettino: probabilmente eri a vedere l’allenamento di un’altra squadra perché Iadaresta nel primo tempo...
    • Andrea69: oggi ero a vedere l’allenamento, Iadaresta non la butta dentro nemmeno con le briciole di puettino !
    • alessio: Livio io non ho visto incoerenze è stato detto che verrà cercato di rinforzare la squadra per non lasciare...
    • Livio: Guarda Alessio che io riferisco ciò che vanno dicendo da mesi i dirigenti e cioè che la lucchese vuol dire...
    • Manolo: È vero . Con un altro allenatore satemmo primi con qualche punto di vantaggio