|

Il Porta Elisa è pronto per ospitare le gare di Lega Pro

Foto Alcide Lucca

In attesa dell’imminente e sempre piu’ probabile ripescaggio della Lucchese in Lega Pro, proseguono i lavori per la messa a norma dello storico impianto di Porta Elisa.

Dopo l’adeguamento delle torri faro, con le luci che adesso raggiungeranno gli 800 lux necessari per disputare il campionato di Serie C, sono stati installati i seggiolini in gradinata.

Operazione, anche questa, indispensabile per rispettare le normative della federazione.

In un primo momento il Comune di Lucca aveva preventivato di istallare il tutto verso la meta’ di Agosto, ma, da quanto si evince, l’istallazione e’ gia’ stata ultimata. Si tratta, chiaramente, di una soluzione provvisoria, visto che nei prossimi anni lo Stadio Porta Elisa sara’ riqualificato totalmente.

Adesso, in attesa del raduno della squadra che prendera’ il via Mercoledi’ 28 Luglio al Porta Elisa, non resta altro che attendere l’ufficialita’ del ripescaggio in Lega Pro.

Ripescaggio che molto probabilmente sara’ ufficializzato dalla Federazione nel pomeriggio di Martedi’ 27 Luglio, ovvero il giorno dopo la programmata riunione del Collegio di Garanzia del Coni, al termine della quale saranno giudicati ammissibili o meno i ricorsi presentati dalle squadre escluse dai rispettivi campionati.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27539

Pubblicato da il Lug 22 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

7 Commenti per “Il Porta Elisa è pronto per ospitare le gare di Lega Pro”

  1. il Santone di Porcaro

    ho sempre ragione

  2. Sì, sì, tutto vero e concordo… Per onestà intellettuale non dimentichiamo però che nel palmares di questa società c’è una retrocessione col campionato più brutto mai giocato negli ultimi 50 anni. Detto questo, voltiamo velocemente pagina e speriamo che la passata stagione sia stata d’insegnamento. Le premesse oggettivamente mi sembrano migliori ma solo i fatti ci daranno la conferma! FORZA LUCCHESE!!!

  3. “Ma quando lo presentanto il ripescaggio?”
    “E poi mancano le luci!”
    “E i seggiolini, come si fa senza seggiolini???”

    Se esistesse una tassa per ogni discorso a biscaro sparato la società farebbe soldi a palate. Invece, di questi tempi, si limita a scucire milioni di euro senza incassare neanche un centesimo dal botteghino.
    Comunque, come dicevo giorni addietro, i tuttologi nostrani continuino su questa strada che sta dando ottimi frutti

    • Ben detto Opinion Lider .

    • Concordo, anche se le 2 fideiussioni di 300mila euro cadauna hanno avuto sì un costo (corrisposto dalla Lucchese alla società fideiussoria), ma questo rappresenta solo una percentuale dei 300mila euro di ciascuna fideiussione: la Lucchese non ha pagato 600mila euro per le 2 fideiussioni.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti