|

“Il minuto di silenzio”. Gigi Garanzini presenta il suo ultimo libro a Palazzo Bernardini

Nell’ambito di un’iniziativa promossa dal Rotary Club di Lucca, la cooperativa dei tifosi di Lucca United informa che Giovedì 19 Aprile, alle ore 18.30, a Lucca, presso Palazzo Bernardini, sarà presentato “Il minuto di silenzio”, l’ultimo libro scritto dal noto giornalista sportivo Gigi Garanzini.

Nel corso dell’incontro si parlerà di calciatori, allenatori, giornalisti e scrittori che hanno reso grande la storia del calcio, dei rapporti avuti direttamente dall’autore con gran parte dei protagonisti del libro, con aneddoti e piccoli aspetti della vita quotidiana di coloro che vengono definiti gli “eroi del calcio”.

Tra questi, come riportato dall’autore nel libro, le storie di Cesarini, Carosio, George Best, ed infine quella di Raf Vallone, il grande attore italiano che non tutti sanno essere stato anche calciatore del Torino, le cui vicende hanno particolarmente colpito l’autore…

L’incontro è aperto al pubblico.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21257

Pubblicato da il Apr 16 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti