|

Il club Camigliano suona la carica:”Tutti al Porta Elisa per sostenere la Lucchese”

Lo storico club Camigliano del presidente Spadoni

Appello alla citta’ del Lucchese Club Camigliano 1984 per seguire i rossoneri in questa delicata sfida play-off contro l’Albinoleffe.

Nella consueta riunione del consiglio del Club, tutti gli appartenenti assieme al Presidente Spadoni, hanno voluto ringraziare la squadra e tutto lo staff tecnico e societario della Lucchese per questo impegno dimostrato sul campo in questa stagione, e di spronare tutte le componenti nel dare il massimo in questi play-off.

E’ ora che anche la tifoseria tutta ,dia dimostrazione di attaccamento alla squadra della propria Città, non parliamo di chi ha sempre seguito la pantera ,ma di coloro che per vari motivi si sono un po defilati .

Ecco è il momento di tornare sui gradoni, a tifare i rossoneri per dare un ulteriore spinta nel cullare il sogno play-off , andando più avanti possibile, lo meritano la società, i ragazzi, che andranno, comunque vada, ringraziati, ma soprattutto dimostriamo il senso di appartenenza, siamo o non siamo gente di LUCCA ? Se avete sangue rossonero nelle vene venite al Porta Elisa colorati dei nostri colori e tifate a più non posso.

Uniti si vince. L’importante è esserci anche per noi tifosi stessi.

Forza Lucchese sempre.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=17261

Pubblicato da il Mag 18 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti