|

Il centrocampista Antonio Cardore è un nuovo giocatore della Lucchese

Il centrocampista Antonio Cardore ha firmato un contratto di 2 anni con la Lucchese

Altro arrivo in casa Lucchese, che questa sera ha annunciato l’acquisto del centrocampista Antonio Cardore, classe 96, proveniente dalla Viterbese.

Nonostante la giovane eta’ il giocatore napoletano, cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, vanta una discreta esperienza nei campionati professionistici, avendo all’attivo anche due presenze in Serie B proprio con la maglia delle vespe campane.

Nell’estate del 2014 Cardore e’ passato alle giovanili della Virtus Entella, ma non ha mai giocato in prima squadra.
Nella stagione successiva il centrocampista si trasferisce al Martina Franca, in Lega Pro, dove colleziona solo 3 presenze. Infine, nell’ultima stagione il passaggio alla Viterbese, ancora in Lega Pro, dove colleziona 13 presenze di cui 11 da titolare.

Cardore è un centrocampista centrale dai piedi buoni, che può essere schierato sia come interno in una linea mediana a quattro che come vertice basso in un centrocampo a tre. Un elemento che fara’ sicuramente comodo sulla scacchiera di mister Lopez.

Il giocatore era seguito da tempo dal ds Obbedio, ieri sera l’ufficilita’ dell’ingaggio da parte del club rossonero.

L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 Srl comunica che in data odierna presso la sede di Via dello Stadio ha raggiunto l’ accordo con il centrocampista Antonio Cardore ( classe 1996 ).

Il nuovo acquisto rossonero, proveniente dalla Viterbese dove ha collezionato 13 presenze nella stagione 2016/2017, ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 Giugno 2019.

Il giocatore raggiungerà il ritiro di Fiumalbo questa sera, e da domani sarà a disposizione di Mister Lopez.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=18320

Pubblicato da il Lug 19 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

3 Commenti per “Il centrocampista Antonio Cardore è un nuovo giocatore della Lucchese”

  1. Stefano Cicero 88

    L’intervista di Obbedio su Gazzetta Lucchese fa capire che Cadore sarà uno dei titolari…ripeto, per quantro fattocon noiho la massima stima per il nostro diesse ha fatto un bellissimo lavoro fin qui, sa di calcio, non parla a caso e lavora molto. Tuttavia, abbiamo sostiuito Nobile con un panchinaro della Pistoiese, Cadore panchinaro alla Viterbese pare sia uno dei titolari, davanti Bortolussi (di cui si parla molto bene) ha fatto 11 goal in 31 prtite in serie D..Contento per De Vena. Però Capuano Mingazzini Fanucchi Espeche hanno un anno in più e lo stesso Lopez li ha definiti “importanti per le qualità morali più che il campo”..3 di questi sono titolari…Budget super ridotto e mi sta bene, ma siamo da play out se non meno…

    • ….ma se il DS ha deciso di puntare su questi giocatori che ai più risultano essere dei perfetti sconosciuti vorrà dire che al di là dei numeri su transfmarkt e su tuttocalciatori avranno delle qualità o no??

  2. Stefano Cicero 88

    Buono per la panca e l’anno di nascita insomma…

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti