|

I tifosi della Curva Ovest Lucca: Prosegue la raccolta fondi per l’Ospedale San Luca

I tifosi rossoneri della Curva Ovest Lucca fanno sapere che sta proseguento la raccolta fondi a sostegno di tutti coloro che all’Ospedale San Luca sono impegnati nella battaglia contro questa epidemia.

La raccolta si sta svolgendo nella massima trasparenza, al fine di consegnare costantemente materiale sanitario presso l’Ospedale per supportare medici, infermieri, operatori sanitari e volontari che sono in prima linea a combattere, perché combattere è quello che stanno facendo, letteralmente.

La Curva Ovest ha già consegnato al San Luca, termometri, gel disinfettante e dispositivi di protezione per il personale (copriscarpe, mascherine) e con la prima raccolta fondi che è stata conclusa (circa € 23.000 raccolti) è stato possibile acquistare una particolare strumentazione medica (videolaringoscopio) che a giorni verrà consegnata all’Ospedale.

La Dott. ssa Michela Maielli, direttrice dell’Ospedale S. Luca e responsabile del Dipartimento Rete Ospedaliera, ha voluto ringraziare, attraverso un post pubblicato sulla pagina dell’Azienda Ospedaliera Toscana Nord-Ovest, i tifosi rossoneri e tutti quelli che stanno contribuento al fine di sconfiggere questa pandemia.

Donate, doniamo, saremo più forti tutti insieme.
Per contribuire potete cliccare il link

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25837

Pubblicato da il Mar 27 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti