|

Gravina, Tommasi e Sibilla si candidano alla presidenza della FIGC

Damiano Tommasi

Ormai non ci sono piu’ dubbi, Gabriele Gravina si candidera’ come numero uno del calcio italiano. La notizia e’ stata divulgata dai giornali dopo che anche il presidente dell’Aic (Associazione Italiana Calciatori) Damiano Tommasi ha presentato ufficialmente la sua candidatura.

Gravina ha confermato in una intervista rilasciata all’Ansa che chiederà alla Lega che presiede di candidarlo alla carica di presidente della Figc (il 12 gennaio ci sarà l’assemblea di Lega).

“Anch’io – ha detto Gravina – ho preso atto stamattina della candidatura di Damiano Tommasi, ipotesi che d’altra parte era in circolo da un mese”.

Cosimo Sibilla

Ed e’ lo stesso Tommasi che nella giornata di ieri e’ intervenuto spigando le motivazioni della sua candidatura: “La volontà è quella di essere parte attiva del cambiamento che viene da un percorso fatto negli ultimi anni e che mi spinge a mettermi a disposizione per un progetto che sia il più possibile di condivisione. Oggi i calciatori vogliono essere quelli che uniscono e non dividono”

Insieme a Tommasi l’altro candidato in corsa è Cosimo Sibilla, attuale numero uno della Lega Nazionale Dilettanti.

E’ probabile, infine, che anche la Lega di serie A possa presentare un suo uomo. L’assemblea elettiva della Figc è in programma il 29 gennaio.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20213

Pubblicato da il Gen 6 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti