|

Gravina: “Servono regole piu rigide per l’iscrizione al Campionato. Basta con le deroghe”

Dopo aver constatato che 59 società hanno presentato la domanda di iscrizione, il Consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi lo scorso 2 Luglio, ha deciso di apportare altre modifiche al regolamento.

“Le modalita’ di iscrizione vanno riviste – ha affermato Gabriele Gravina parlando con i vertici federali – C’e’ la necessita’ urgente di introdurre “la previsione della esclusione dal campionato per le società recidive rispetto agli adempimenti“. Inoltre – ha proseguito Gravina rivolgendosi alla FIGC, “dobbiamo rendere non più differibile la presentazione di alcuni adempimenti, come, per esempio la fideiussione.
Fideiussione che diversi club non hanno presentato e per la quale avranno tempo sino al 12 Luglio.
Il 30 Giugno deve essere l’ultima data utile per l’iscrizione e chi non possiede i requisiti richiesti deve essere escluso”.
“Quello che vogliamo – ha proseguito Gravina – è fare chiarezza. Le squadre recidive sono quelle che hanno mensilità arretrate da saldare, però si iscrivono comunque al campionato e alla prima scadenza risultano ancora in difetto. Queste società verranno escluse.

Quanto alla presentazione degli adempimenti, la nostra richiesta è quella di abbattere il lasso di tempo che intercorre tra l’iscrizione e la presentazione di fideiussioni o assegni. La documentazione dovrà essere fornita tutta entro fine Giugno”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21807

Pubblicato da il Lug 6 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti