|

Gravina confermato alla presidenza della Lega Pro

Il presidente Gravina

Il presidente Gravina

Gabriele Gravina è stato confermato alla presidenza della Lega Pro. L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea elettiva delle società associate. Presenti 59 club su 60, unico assente il Lecce. Gravina, che ha ricoperto l’incarico di presidente dal 22 dicembre 2015, è stato eletto con 55 voti; 3 voti sono andati al suo avversario Alessandro Barilli ed una scheda bianca.

Rinnovati anche gli altri vertici, con Mauro Grimaldi e Walter Baumgartner (Suedtirol) che sono stati eletti alla carica di vicepresidente vicario della Lega Pro. L’altro candidato alla vicepresidenza, Paolo Francia, prima che l’assemblea procedesse ad esprimere il voto, ha ritirato la propria candidatura. Per la carica di Consiglieri federali per la Lega Pro sono stati eletti Giancarlo Abete e Stefano Rosso (Bassano V.).

Infine, l’ultima elezione riguardava il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Lega Pro, dei due componenti effettivi e dei due componenti supplenti dello stesso. Sono stati eletti: Rodolfo Fregoli come Presidente; componenti effettivi Paolo Mannini e Roberto Serrentino, mentre i componenti supplenti eletti sono Andrea Fidanzi e Giacomo Gazzarri.

“Grazie di cuore a tutti. In questo momento provo tante emozioni e poche parole che derivano dall’amore per la Lega”, ha detto Gravina subito dopo la rielezione. “Da parte mia ci sarà il massimo impegno. Spero di continuare ad essere degno di questo consenso di grande rispetto che avete voluto affidarmi”, ha concluso.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=15755

Pubblicato da il Nov 15 2016. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti