|

Gorgone:”Contro il Pescara voglio vedere una squadra che gioca con il massimo impegno”

Mister Gorgone (foto Alcide Lucca)

Alla vigilia della sfida esterna contro il Pescara, mister Gorgone e’ intervenuto, come di consueto, in sala stampa per parlare della delicata gara che attende i rossoneri.

Mister, come sta la squadra, chi non sara’ disponibile domani?

“La squadra sta bene, anche se domani avremo qualche defezione – ha esordito il tecnico – Come sapete non ci sara’ Tiritiello perche’ squalificato. Yeboah non sta bene fisicamente e non sarà della partita, mentre Benassai si è ripreso dalla febbre ed è stato convocato.

Cosa ci dice del Pescara, come affronterete i biancazzurri?

“Nonostante la squadra non stia passando un buon momento e’ un avversario temibile. Conosco le qualità individuali dei nostri avversari, ma bisogna pensare a noi stessi.

I ragazzi sono consapevoli che in nove giorni ci giochiamo tutto. Voglio vedere una squadra che gioca con il sangue agli occhi. Abbiamo collezionato tante buone prestazioni ma abbiamo raccolto poco. D’ora in avanti conta solo il risultato”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32143

Pubblicato da il Feb 23 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Gorgone:”Contro il Pescara voglio vedere una squadra che gioca con il massimo impegno””

  1. Mister, ma perché non stai zitto!!!! Fai più figura

  2. 1-0 pescara

    A fine primo tempol

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti