|

Gli IRR77 organizzano un pullman per la trasferta di Bergamo

Foto Alcide Lucca

In occasione della trasferta di Bergamo, dove la Lucchese sara’ impegnata Mercoledi’ 24 Maggio contro l’Albinoleffe nella sfida di ritorno valevole per il passaggio ai quarti di finale dei Play-Off di Lega Pro, i tifosi organizzati del gruppo “IRR77” organizzano un pullman.

Le prenotazioni verranno raccolte giovedì 18/5 dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso il museo rossonero posto sotto la Curva Ovest dello stadio Porta Elisa e tutti i giorni della settimana presso “Foto Alcide” in Piazza S. Frediano in orario di apertura del negozio.

Modalità di ritrovo e costi di partecipazione verranno comunicati in seguito.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=17253

Pubblicato da il Mag 18 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

3 Commenti per “Gli IRR77 organizzano un pullman per la trasferta di Bergamo”

  1. Cresce l’attesa. Lucca ha fame di grande sfide calcistiche e sento che la passione e l’affetto per i colori è grande a dispetto di chi diceva che il calcio a Lucca è morto. Ce la giochiamo al 50%, siamo due squadre molto simili
    ci separa solo un punticino che ci costringerà a dover fare un gol più di loro per passare il turno e questa doppia sfida sarà più dura di quella secca con l’arezzo.
    Riguardo a mingazzini, se deve rischiare è meglio che stia fuori per averlo al 100% nel match di ritorno, non possiamo permetterci errori;
    quindi Lopez dovrà valutare al meglio il sostituto: maini? giocando in casa forse è inutile. merlonghi? secondo me poichè de feo preferisce partire da destra, dove abbiamo anche tavanti, forse si sbilancia troppo la squadra. Alla fine
    ritoccherà a gargiulo, basta che corra, tiri dei bei calcioni in avanti senza azzardare dribbling, passaggini e giochetti vari.
    Come vedi caro Lucca, non mi dileguo, anche se ero per tenere galderisi, sono felicissimo che la squadra sia arrivata fino qui e se critico lopez, che comunque stimo fin dallo scorso anno, è perchè lo facevo anche con galderisi.

    • …ma si Tony….ne hai dette così tante che neanche ci stiamo più dietro!
      Ora bisogna solamente pensare ad andare tutti allo stadio!!
      Lo dobbiamo a questa grande e maestosa pantera che qualche mese fa con Galderisi sembrava più un gattino bagnato mentre oggi ci guarda tutti con il suo sguardo felino pronta ad attaccare!!!!
      Lo dobbiamo a questi dirigenti che hanno fatto tanti sacrifici per mandare via quel matto di Rignano che ora si sta mangiando anche i gomiti a conferma che di calcio ‘un ci capisce nulla!!!
      Lo dobbiamo a questi ragazzi soprattutto a chi ha deciso di rimanere a Gennaio quando regnava il caos (…vero Bruccini??) che tra mille difficoltà hanno sempre risposto PRESENTE…!!
      Lo dobbiamo al DS che ha costruito e RI-costruito la squadra con uomini che rispetto all’anno scorso hanno dimostrato di avere dei grandi valori e che ci ha permesso di gioire e festeggiare l’ingresso e la prosecuzione nei Play-off con 2 spiccioli in confronto alle altre partecipanti risanando anche il bilancio ed il numero dei tesserati in vista del prossimo campionato (12 giocatori anzichè 23)…
      ed infine lo dobbiamo a LUCCA ED A NOI STESSI perchè è da tanto, troppo tempo che non si respirava quest’aria…!!!

      RIEMPIAMO IL PORTA ELISAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Stefano Cicero 88

    Ciao ragazzi..Ho letto della notizia della maglia Ufficiale..Come ho scritto precedentemente abito a Vicenza ma tifo lucchese da 20 anni. Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a poter avere quella Maglia. Qualcuno spedirmela? Sono serissimo ada affidabile, chi legge nel forum sa che commento da un bel pezzo con voi i risultati e le partite. La mia mail è: Stefanocice@hotmail.it per me quella maglia è un sogno…Grazie per l’attenzione…

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti