|

Giovanni Lopez torna ad allenare la Lucchese

Mister Giovanni Lopez torna a guidare la Lucchese (foto Alcide Lucca)

La societa’ rossonera ha finalmente deciso chi sara’ il sostituto di Francesco Monaco, esonerato dopo la sconfitta esterna contro la Pro Patria.

Questo il comunicato ufficiale della società rossonera:

“La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Giovanni Lopez.
Mister Lopez, già sulla panchina dei rossoneri nelle stagioni 2015/16 e 2017/18, può vantare esperienze come vice allenatore della Lazio, in Serie A, oltre a quelle da primo incaricato con Vicenza e Viterbese.
Allenatore dal carattere forte e tatticamente preparato, arriva a Lucca dopo aver raggiunto l’accordo con la società rossonera in data odierna”.

Resta da capire, adesso, se il vice di Lopez sara’, come sempre, Antonio Niccolai, o se il tecnico romano si avvarra’ della collaborazione di Oliviero Di Stefano ex vice di Francesco Monaco.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26462

Pubblicato da il Ott 26 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

9 Commenti per “Giovanni Lopez torna ad allenare la Lucchese”

  1. Tra classifica e covid avrebbero rinunciato in tanti. Diamo atto a Lopez di non avere lasciato colare a picco la barca rossonera.

  2. Per una squadra che deve provare a salvarsi è il tecnico giusto buon lavoro e ben tornato

  3. Lopez non si porta dietro il vice, sensa lilleri non si lallera. Il vice chi lo fa, rimane Di Stefano?

  4. meucci giocatore da 3a categoria, ma al massimo. Kosovan non pervenuto e permaloso, il resto non commento. E sono 50 anni che faccio l’osservatore. Saluti.

  5. bentornato mister Lopez. Detto questo, resta una situazione drammatica. Domenica anche se si dovesse vincere a Olbia restermmo comunque ultimi. Merito dei troppi gol incassati. Difficile uscirne. Forza Lucchese, da realista dico che chi semina bene raccoglie, chi semina quisquiglie raccatta curregge. Ovvai ! Bravo ds !

  6. Bentornato mistet Lopez . Belli i ricordi ma ora la realtà va raddrizzata . Al lavoro a testa bassa . Forza Lucca sempre

  7. bentornato romanaccio !! Fai un buon lavoro, ne abbiamo bisogno. Via le schiappe e, mi dispiace dirlo, in questa squadra ce ne sono tante, troppe. Buon lavoro mister, forza e coraggio, Lucca ti vuole bene.

  8. bene che sia tornato Lopez, almeno quello che ha sul gozzo lo dice, altrimenti se ne va ! Bentornato mister, usa la frusta e la carota come sempre.

  9. speriam in bene

    bentornato mister lo stavamo aspettando….forza pantera !

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti