|

Ghiviborgo-Lucchese, parte la prevendita per la sfida di Domenica 22 Settembre

 

Partira’ domani, Mercoledi’ 19 Settembre, la prevendita dei biglietti per assistere alla sfida tra Ghiviborgo e Lucchese, gara valida per la 4a giornata di Campionato e che si giocera’ Domenica 18 Settembre, alle ore 15.00, presso lo Stadio :Buonriposo Pozzi” di Seravezza (LU).

Il costo dei biglietti di ingresso per la Gradinata e’ di 10 euro e 13 euro per la tribuna coperta.

Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente allo Stadio o in prevendita presso la biglietteria dello stadio Porta Elisa.

La prevendita iniziera’ domani e durera’ sino a venerdì, con i seguenti orari: dalle 17 alle 19.

In base alle direttive delle forze dell’ordine, la gradinata potrà ospitare un massimo di mille persone e sarà riservata ai tifosi della Lucchese, mentre la tribuna coperta potrà ospitare 700 spettatori e sarà riservata ai tifosi del Ghiviborgo e agli sportivi della Valle del Serchio.
L’accesso separato sarà predisposto con 2 biglietterie distinte, come pure la viabilità sarà disciplinata in modo tale da permettere un afflusso alle biglietterie separate. I disabili accompagnati potranno entrare dal lato tribuna coperta e saranno ospitati nell’area dedicata che il Seravezza-Pozzi ha predisposto.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24772

Pubblicato da il Set 17 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Ghiviborgo-Lucchese, parte la prevendita per la sfida di Domenica 22 Settembre”

  1. Monaco in presentazione della partita, oggi, ha rammentato Tarantino, dicendo che avendo under concentrati a centrocampo, trova difficile utilizzare gli over in quel settore.

  2. Nel frattempo sbuca un precedente contro il Ghivizzano, finito 5 1 e non con altro punteggio come erroneamente scrive stamani Emiliano Pellegrini…

  3. Ma di Tarantino che domenica non era neanche in panchina si sa niente?
    Mi pare che l’informazione sia un po’ (assai) latitante: vi è una girandola di arrivi/partenze di giocatori di cui non si sa niente: i siti “specializzati” danno spazio a tutto fuorchè che al campo….

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti