|

Ghirelli lancia un appello al governo: “Servono urgentemente fondi per la Lega Pro”

Francesco Ghirelli

Il numero uno della terza serie italiana, Francesco Ghirelli, ha lanciato un appello al governo italiano per cercare sostegni economici per la Lega Pro.

Ghirelli, attraverso l’agenzia di stampa Italpress ha sottolineato come la carenza di risorse per le serie minori del calcio italiano stiano mettendo in serio pericolo centinaia di posti di lavoro.

“Caro presidente Draghi, cara sottosegretaria Vezzali vi scongiuro – ha dichiarato il numero uno della Lega Pro –  Occorre far arrivare quelle risorse per le spese dei tamponi e occorrerebbe dilazionare le rateizzazioni fiscali.

Il nostro è il calcio sociale, il calcio dei ragazzi, se avvenisse un crac a perdere sarebbe il Paese Italia perché diventerebbe più povero socialmente, perderebbe posti di lavoro.

Oggi farò visita alla Pergolettese, una delle tante squadre in difficolta’ a causa delle normative anti Covid.

Sono certo che il presidente mi farà notare che a metà settembre ci saranno, tutte insieme, le scadenze fiscali a cui dover ottemperare e, contemporaneamente, non sono arrivati i 10-16 milioni di euro previsti nell’ultimo decreto per compensare le enormi spese sanitarie di prevenzione, tamponi e altro”…..

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27740

Pubblicato da il Ago 30 2021. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti