|

Ghirelli annuncia:”La finale Play-Off si svolgerà con la formula di andata e ritorno

Al termine della riunione del Consiglio Direttivo della Lega Pro il presidente Francesco Ghirelli ha annunciato che la prossima finale Play-Off per la promozione in Serie B si svolgera’ con la formula di andata e ritorno.

Una novita’ importante e che, secondo il numero uno della Serie C aumenterà lo spettacolo dell’evento.

“I prossimi play off coincideranno con una serie di eventi di rilievo per la storia della nostra Lega -ha detto Ghirelli – e si inseriranno in un percorso di iniziative che porteranno in estate ai 60 anni della Lega, nata nel 1959 per volere di Artemio Franchi.

Coinvolgeranno club e tifosi, tra storia, presente e futuro di un campionato che unisce le generazioni e si distingue per identità e tradizione. Le finali interesseranno come campi di gioco anche le finali del torneo IV Categoria e la Supercoppa del Berretti. La celebrazione del 60esimo della nascita della Lega Pro sarà l’occasione per dare contezza alla nostra identita’”. 

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=23319

Pubblicato da il Dic 11 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Ghirelli annuncia:”La finale Play-Off si svolgerà con la formula di andata e ritorno”

  1. Questa è davvero una bella notizia per noi!!!!!!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti