|

Francesco Ghirelli eletto nuovo presidente della Lega Pro

Francesco Ghirelli

Francesco Ghirelli il nuovo presidente della Lega Pro.

L’elezione è avvenuta oggi nella sede di Firenze davanti a tutti i club, Ghirelli porta con sé due vicepresidenti: Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon.
L’elezione (48 voti a favore, 7 schede bianche e una nulla), è stata preceduta dal dibattito con i presidenti e i rappresentati di tutti i club della terza serie.
Molti i temi trattati, ma il piu’ importante di tutti riguarda la proposta di far diventare la Serie C un campionato semiprofessionistico per ridurre i costi delle società.
‘Io sono il vostro presidente  – ha detto Ghirelli ai rappresentanti dei club di Serie C – Andremo assieme avanti sulla strada della riforma che abbiamo iniziato. Io non parlerò molto nel corso di questi anni ma farò i fatti”.
Tra gli interventi da sottolineare quello del patron della Viterbese Camilli: “Ho presentato ricorso per tutelare la mia società e quelle che seguono le regole, tutti, anche al bar dello stadio sanno che le fideiussioni presentate attraverso la Finworld non sono regolari”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22896

Pubblicato da il Nov 6 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Francesco Ghirelli eletto nuovo presidente della Lega Pro”

  1. Con la Capotonti siamo a posto…

  2. Camilli perde sempre l’occasione per stare zitto. Sulla Finworld si è espresso chi aveva il potere di farlo, quindi basta. Se vuole evitare casini futuri spinga perché il nuovo presidente crei un albo delle società riconosciute dalla Federazione. A quel punto non ci saranno più contenziosi. Ci state sfinendo con polemiche importanti ma risolvibili in 10 minuti

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti