|

Foggia: Cresce l’attesa per la sentenza della Corte Federale

Cresce lo sconcerto tra i tifosi del Foggia, con il club pugliese che rischia seriamente di retrocedere d’ufficio in Serie C dopo la richiesta di condanna da parte della Procura Federale in relazione all’inchiesta della Giustizia Penale per riciclaggio e compensi in nero ai tesserati.

La sentenza è attesa, con le motivazioni, entro metà della settimana, con i tifosi organizzati intenzionati a raggiungere Roma, per elevare il proprio grido di protesta davanti al palazzo della FIGC in via Campania.

In molti hanno già dato la propria adesione in attesa di organizzare quella che sarebbe una pacifica mobilitazione. Proprio a Roma in serata davanti alla sede del Tribunale Federale, le due Curve del Foggia hanno esposto uno striscione. “Solo i vigliacchi abusano del proprio potere. Giù le mani dal Foggia Calcio”.

Insomma, l’incubo della Lega Pro tormenta i tifosi che avevano visto la loro squadra centrare un ottimo nono posto in classifica nell’ultima stagione di B.
La Procura, invece, chiede l’ultimo posto in classifica e la retrocessione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21735

Pubblicato da il Giu 25 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti