|

Fiorenzuola-Lucchese 1-0, tabellino


FIORENZUOLA-LUCCHESE 1-0

Fiorenzuola: Battaiola, Potop, Stronati (35′ s.t. Di Gesù), Mastroianni (10′ s.t. Giani), Sartore (28′ s.t. Mamona), Oneto, Quaini, Oddi, Morello (35′ s.t. Frison), Currarino, Danovaro. A disp.: Sorzi, Anelli, Coghetto, Sussi, Arduini, Areco, Monica, Fiorini. All.: Tabbiani.

Lucchese: Cucchietti, Alagna, Bachini, Tiritiello, Tumbarello, Romero (1′ s.t. Bruzzaniti), Semprini, Quirini, Franco (10′ p.t. D’Alena 17′ s.t. Mastalli), Visconti (17′ s.t. Rizzo Pinna), Di Quinzio (28′ s.t. Ravasio). A disp.: Galletti, Maddaloni, Ferro, Bianchimano, Catania, Benassai, Merletti. All. Maraia. All.: Maraia.

Arbitro: Sig. Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo.

Reti: 31′ p.t. Stronati (rig).

Ammonizioni: D’Alena, Bruzzaniti, Battaiola, Giani.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29312

Pubblicato da il Set 18 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

14 Commenti per “Fiorenzuola-Lucchese 1-0, tabellino”

  1. Ripeto che ques’anno ci capisco ben poco. La sensazione è che il livello generale sia molto basso e confermo quanto già scritto da molti di voi che le occasioni ce le hanno regalate gli scarsissimi avversari, quindi il fatto di essere comunque riusciti a perdere, nonostante l’impegno, è preoccupante.
    Semprini ? con me giocherebbe sempre, ma se non piace al popolo rossonero è bene che se ne vada.
    Quello che ho capito, e qui difficilmente mi sbaglio, è che questa squadra non ha ne capo ne coda, dei nuovi arrivati non se ne salva uno, credetemi non è questione di condizione atletica o di affiatamento. Dell’allenatore ha già detto Alessio, più che allargare le braccia in segno di resa non c’è altro da fare.
    Intanto il siena vola grazie ai nostri regalini, e pensare che lassù potevamo esserci noi.

    • Ho il sospetto Tony che tu abbia ragione. Resta il fatto che un maggiore affiatamento e condizione fisica ottimale aiutano molto una squadra con valori tecnici scarsi.Credo che già sabato avremo maggiori chiarimenti sul ns futuro.

      • Vedremo , Livio, guardando meglio forse la difesa è più forte dello scorso anno, per il resto mi da l’idea che sia un’accozzaglia presa e disposta a caso, lo scorso anno, seppur in ritardo su tutto, con i limiti e gli errori grossolani in difesa percepivo un’altra musica fin dall’inizio. Oggi comincia a essere un test per vedere se hanno le palle.

  2. Diventa difficile commentare una partita del genere perché quando sbagli tre o quattro occasioni limpide che avversari tecnicamente inferiori di concedano poi alla fine è giusto tu la perda.ridurre solo a questo però credo che sarebbe limitativo. Mi sembra di intravedere una buona squadra sia a livello fisico che tecnico con qualche pecca sicuramente davanti ma l anno scorso ne avevamo sicuramente di più ma quello che fin qui manca è sicuramente un amalgama. Ad oggi credo sia la quarta formazione diversa ma se fosse questione di un cambio o due sarebbe ordinaria amministrazione qui si stravolge sempre tutto al punto che a parte tiritello io non ho bene capito chi siano i titolari e le riserve di questa squadra e forse fanno fatica anche loro a capirlo visto che a volte ci sono cambi sconclusionati privi anche di una minina logica gente che esce dopo un tempo gente inserita e poi tolta . Abbiamo giocato spesso con quei due armadi davanti con alterne fortune oggi nel momento che ci poteva essere bisogno abbiamo tolto tutte le punte per metterci un esterno oltre all irritante semprini misteri della fede. Ma uguale a centrocampo gente che entra e poi riviene fatta uscire come se questi qualche volta assurdi cinque cambi dovessero essere fatti a volte anche a caso e senza nessun nesso logico. Se l idea di Maraia era vedere tutta la rosa spero che questo dazio che abbiamo pagato all improvvisazione sia servito che dalla prossima cominciamo a fare sul serio con un impostazione di squadre definita con i rispettivi
    ricambi panchinari. Altrimenti se continuano con questo andazzo temo che continueremo a fare queste figure barbone con squadre nettamente inferiori alla nostra come oggi.

  3. Ad ogni partita mi convinco sempre più che avremmo una Lucchese operaia e per questo si deve arrivare presto ad un’ ottima condizione fisica. Parlare di sfortuna di fronte a 4 gol sbagliati a tu per tu col portiere ( metteteci pure il 5 sbagliato col Pontedera mercoledì) non è un concetto onesto, io la chiamerei scarsità di mezzi calcistici. Passi per il palo di Quirini ma il resto è lo specchio dei bagaglio tecnico dri giocatori in rosa. Perdere 3 punti con un’ onestà squadra di provincia che schiera un centrocampista in difesa è un dettaglio da non sottovalutare. La difesa che pareva il reparto migliore o almeno più avanti di condizione ha ballato tutto il pomeriggio di fronte ad avversari che poi alla fine non hanno creato particolari pericoli ( mi contraddicono? Non credo,è così, non hai dato la sensazione di sicurezza). Del resto 5 gol fatti e 5 subiti in 4 partite e 3 rigori contro nelle medesime partite, qualcosa vorranno dire? Restiamo una squadra che ha grosse difficoltà a fare 3 passaggi di fila. Non abbiamo due esterni che supportano il gioco sulle fasce in modo soddisfacente, non vedo un intenditore a centrocampo che unisca difesa e distribuzione ( gente come eklu’ o minata ce li scordiamo). Centrocampisti o tre quartisti di classe e sostanza come lo scorso anno non ne parliamo e le punte sono forse l’ unica cosa che ci accomuna alla passata stagione, con la differenza che Semprini fece 8 gol e perse il finale di stagione, il suo fu un record personale perché in genere si fermava molto più in basso.
    Ovviamente spero che tutto migliori con il tempo e una forma fisica migliore. Sabato arriva il Rimini….avversario ostico. Pensavo poi che il girone di quest’anno ha poche prime donne ( Carrarese,se dura, Siena, Reggiana, Entella,se trova la quadra….)non sono del tutto sicuro che sia un bene al fine della gestione di un campionato tranquillo.

    • Probabile che l’infortunio di Franco (l’unico con le caratteristiche da te citate)abbia scombussolato i piani di Maraia.Uniche note positive quelle di Visconti e Quirini che a questo punto meriterebbe la riconferma.Per il resto,in una partita come quella di ieri ,Rizzo Pinna e Bruzzaniti nei 40 metri sarebbero andati a nozze.Invece abbiamo accentrato il gioco confidando nelle giocate di un Semprini ancora in modalità spiaggia.

  4. Se ci facciamo ridicolizzare da sartore e Mastroianni allora ci sarà da soffrire.squadra purtroppo senz anima con ancora molta gente fuori forma.semprini litiga col pallone e fallisce gol fatti Romero inguardabile Di Quinzio male.Non vorrei che Maraia fosse in confusione.

  5. Anni fa’ con il Fiorenzuola ci giocavi le amichevoli pre campionato x mettere mi uti nelle gambe….e le vincevi….oggi c’hai perso in campionato….poverannoi bella mi pantera!

  6. Boni, boni, siamo sempre alle prime gare, diversi elementi arrivati tardi, non in condizione, ricordatevi che l’ arrivo è al…….Vigorelli

  7. Di gioco nemmeno l’ombra. Gol dbagliati clamorosamente. E davanti come da tradizione, siamo poco incisivi.

  8. Considerazioni del 45′: solito caos, solito pressing disorganizzato, attaccanti anche oggi impresentabili (Semprini con l’aggravante di aver cestinato due reti praticamente fatte).
    Occorrerà ben altro per evitare i playout… altro che playoff, se siamo questi.

  9. Semprini, il fenomeno…

  10. Quando ti divori un gol fatto come ha fatto Semprini meriti di perdere.
    Punto è basta.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • San Donato Tavarnelle – Lucchese, info biglietti (1)
    • Opinion Lider: Grande dibattito sulla proposta di giocare le gare nella mattinata per evitare i costi esorbitanti...
  • Lucchese-Rimini 2-1, tabellino (10)
    • tony: Devo dire che ho visto una delle migliori Lucchese che io ricordi. Per me la squadra resta operaia, ma...
    • Opinion Lider: La squadra pare aver ingranato proprio mentre i soliti gufi erano tornati a gridare chiedendo la testa...
    • paololu: Gran primo tempo.Dopo una esitazione iniziale,per lo piu’ dovuta alla buona garra di un avversario che...
    • Guido: Un ottimo primo tempo contro un avversario scorbutico Mastalli ottimo bene tiritiello in fondo per quel.rigore...