|

Fidelis Andria esclusa dal campionato di Serie C

Dopo la notizia della rinuncia del Mestre all’iscrizione al campionato di Serie C (il club si iscrivera’ in Eccellenza) , giunge notizia che la Covisoc ha escluso dal professionismo la Fidelis Andria, club pugliese alle prese con una difficile situazione debitoria ben più ampia di quanto si era calcolato negli scorsi giorni.

Dal club, che adesso potra’ presentare ricorso contro l’esclusione entro le 19.00 del 16 luglio, giungono le dichiarazioni dell’avvocato Marco Di Vincenzo, garante della “Fondazione Fidelis” che voleva sensibilizzare gli imprenditori locali a sostenere il ripianamento della situazione debitoria della società:

“Da questo momento non mi occupo più della questione Fidelis. Ho profuso tutto ciò che potevo e che avevo per mettermi a disposizione e salvare la categoria! Ringrazio chi mi ha dato fiducia, chi ha collaborato con me e ha sopportato ogni mio sfogo! Purtroppo come già più volte ribadito i troppi pochi giorni a disposizione e le difficoltà oggettive riscontrate non consentono la prosecuzione del nostro lavoro! Da oggi ogni ulteriore tentativo di salvataggio non mi vedrà della partita. A questo punto, per amore della Fidelis, non posso che sperare in un “miracolo” che però, con tutta onestà, non sono in grado di fare personalmente!”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21851

Pubblicato da il Lug 12 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti