|

Fermana-Lucchese 0-0, tabellino


FERMANA-LUCCHESE 0-0

Fermana: Ginestra, Mordini (1′ s.t. Sperotto), Corinus, Cognigni (42′ s.t. Bolsius), Frediani (1′ s.t. Pannitteri), Capece, Rodio, Mbaye, Graziano, Nepi, Blondett. A disp.: Moschin, Grossi, Bolsius, Bugaro, Pistolesi, Alagna, Lovaglio, Rovaglia, Sperotto, Ajradinoski, Marini, Pannitteri. All.: Riolfo.

Lucchese: Coletta, Papini, Visconti (33′ s.t. Bensaja), Bachini, Semprini (44′ s.t. Babbi), Bellich, Eklu, Corsinelli, Brandi, Fedato, Belloni (20′ s.t. Nanni). A disp.: Cucchietti, Bensaja, Gibilterra, Babbi, Panati, Quirini, Yakubiv, Dumbravanu, Nanni, Schimmenti, Lovisa, Ruggiero. All.: Pagliuca.

Arbitro: Sig. Kevin Bonacina della sezione di Bergamo.

Ammonizioni: Eklu, Blondett, Papini, Fedato, Brandi, Corinus, Rodio.

Note: 36′ s.t. espulso Corinus per doppia ammonizione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27974

Pubblicato da il Ott 19 2021. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

16 Commenti per “Fermana-Lucchese 0-0, tabellino”

  1. Dimenticavo quanto parlavo di scotto da pagare in punti per la nostra ingenuità e inesperienza basta prendere l azione al 90 esimo quella palla li capitata ad un giocatore esperto di categoria nove volte su dieci segna si porta a casa i tre punti da il colpo di grazia e chiude la partita e invece Brandi che tra l’ altro per un ora abbondante mi è anche piaciuto ci è andato timido e impaurito ma l esperienza e la personalità la impari sul campo giocando nessuno te la insegna alla lavagna per quanto ci possa provare

  2. Oggi la lucchese sotto il profilo del gioco mi è piaciuta meno e se lo dico oggi che abbiamo comunque creato le nostre solite quattro o cinque occasioni in trasferta significa che siamo abituati veramente male ,poi i goal andrebbero anche fatti se semprini si presenta tre volte davanti al portiere almeno uno lo dovrebbe fare ma sicuramente la colpa è di Pagliuca che dovrebbe allenarlo ad essere più freddo e a fare anche i goal brutti e facili e non solo quelli bellissimi( era ironico naturalmente).quando sbagli tutti quei goal il calcio mi insegna che perdi ed ero convinto nel s condo tempo di perdere quindi prendo comunque per buono questo punto come Livio ho visto il secondo tempo ma forse anche parte del primo molta stanchezza a centrocampo ma ho visto anche che Frigerio e picchi non c erano in panchina c era solo bensaja che infatti è stato inserito non so davvero a chi pensa Livio come alternative forse a panati che veniva da un infortunio mi sfugge davvero va bene fare le nozze con i fichi secchi ma quando non hai nemmeno quelli non è che te li puoi inventare .comunque quando giochi contro delle dirette avversarie per non retrocedere e non parlo solo play out ma anche di retrocessione diretta che sembra cosa non ci riguardi invece ci riguarda eccome insieme a tutte le altre squadre dei bassifondi è importante vincere ma soprattutto è importantissimo non perdere valeva oggi e vale sabato prossimo partita che mi fa molta paura perché capita veniamo da tre partite in tre settimane con gli uomini contati soprattutto nel mezzo e un pareggio non lo metterei a priori come un risultato negativo . Personalmente spero di recuperare bensaja vero che shaka davanti la difesa è un muro vero che non lo passi mai ma abbiamo bisogno anche di qualcuno che detti i tempi e palleggi un po’ a centrocampo per non correre sempre a vuoto avanti e indietro un po’ come abbiamo fatto oggi , vero che abbiamo creato molto ma le occasioni sono state abbastanza casuali più per svarioni delle Fermana che per meriti nostri come invece quasi sempre ci era capitato. Dietro abbiamo rischiato poco o nulla bachini è andato meglio del solito e anche Papini mi è piaciuto e mi sembra che in questo momento dia più garanzie di Nannini. Non mi è piaciuto per nulla Belloni oggi che invece mi era piaciuto molto a Pontedera invece mi è piaciuto Nanni che ha fatto quei movimenti da prima punta che in certi momenti della partita ci vogliono come tenere palla far salire la squadra attaccare la profondità farsi fare fallo e nel caso di oggi guadagnare anche l espulsione. In certi momenti si può giocare senza punta e fraseggiare tra semprini e fedato ma in certi momenti la punta ci vuole eccome se ci vuole.

    • Alessio io la partita l’ ho vista tutta, il secondo tempo era riferito a Viterbese- Siena con i laziali in netta ripresa ( occhio sabato) e i senesi davvero poca cosa ( almeno ieri). Il primo tempo nostro a mio avviso è stato inferiore sul piano del gioco rispetto ad altre partite, diciamo che abbiamo dettato meno la manovra, poi verso metà del tempo siamo cresciuti e abbiamo dato …..spettacolo…. almeno sul piano delle conclusioni. In quella fase che mi sono piaciuti Belloni e Visconti, detto anche che i due davanti possono sbagliare i gol ma per sbagliarli devi pure conquistarti l’ occasione e, specie Semprini le occasioni se le crea sempre. Resta il fatto che poi esiste pure il portiere avversario che è lì per parlare. È nel secondo tempo che sono iniziati i guai. Io credo cheil giocatore fermano Sperotto ( parente del centravanti lucchese di una vita fa?????)abbia fatto saltare un poco gli equilibri e messo in difficoltà la ne fascia destra. Mettiamoci poi l’ affiorare di stanchezza fisica e siamo andati in apnea,collezionando ammonizioni. Riguardo alle sostituzioni, puoi avere ragione ma Bensaja e Gibilterra c’erano. Poi non eravate tutti contrari alla rosa troppo ampia? Ora ci si lamenta che eravamo contati? Sabato mancherà Fedato per squalifica,credo che pure shaka sia abbastanza carico di cartellini e non so chi altri. C’è bisogno di tutti perché come ricordi pure tu, il fondo classifica è ad un passo e attualmente non esiste un Livorno della passata stagione, martoriato di penalizzazioni. Tutte le squadre danno segni di vita. Peraltro credo che attualmente, tolte Reggiana, Ancona, Pescara e Modena le altre sono arrivabili sul piano della singola partita ( fra le squadre solide io ci metterei pure il Gubbio).Sabato vedremo Semprini e Nanni all’ opera.Non hanno fatto male le prime giornate.

      • Bensaja è stato inserito Gibilterra è un trequartista lo puoi mettere al posto di Belloni Ma non per rinforzare centrocampo e difesa che poi mancava anche Nannini quindi anche papini non lo potevi sostituire. a sensazione credo che sabato giocherà proprio Gibilterra altre a Nanni e semprini perché Belloni troppe partite ravvicinate mi sembra per ora fisicamente non reggerle. L assenza di fedato sarà pesantissima perché mentre shaka è sicuramente il giocatore più forte che abbiamo fedato è quello più carismatico che si porta dietro anche i compagni più giovani, se riguardate i minuti finali di lunedì dopo le espulsione si vede che lui era l unico che aveva veramente capito ,che era una partita da vincere che la Fermana aveva accusato il colpo dell’ espulsione E provava a trascinarsi dietro anche gli altri probabilmente fosse capitata a lui e non a Brandi la palla finale avremo vinto, bisogna fare molta attenzione sabato io l ho detto e lo ripeto un pareggio a priori non lo butterei via.

        • Bensaja è entrato 13 minuti dopo Nanni, la cosa non è indifferente. Abbiamo, se non erro, pure Loviso come centrocampista. Gibilterra poteva, appunto, prendere il posto di Belloni, soluzione sempre più protettiva rispetto ad una punta, proprio mentre la squadra era in sofferenza a centrocampo. Ognuno ha le sue idee, a mio avviso ci è andata bene che il loro difensore si sia fatto buttare fuori. Non dimentichiamoci che l’ arbitro non ha ammonito Brandi per un fallo ( maglia platealmente tenuta in attacco) plateale, così che ha speso subito dopo un altro dallo. Chissà cosa sarebbe accaduto in caso di ammonizione precedente.

    • Da Semprini solo davanti al portiere mi sarei aspettato in almeno due circostanze uno scavetto a scavalcare,non solo il goffo tiro da punta affaticata di serie C.Ma la critica nasce ovviamente dalla stima per il giocatore.Pagliuca non c’entra nulla,ha ricevuto lo stesso Semprini con Fedato per grazia ricevuta.Il suo compito è quello di valorizzarli trovandogli la giusta posizione.Fedato fa un lavoro enorme,è chiaro che quando arriva li’ per colpire è stanco.Semprini idem.Bene invece Papini,è un piacere ritrovarlo,cosi’ come alcuni meccanismi difensivi che mi sono parsi ritrovati.Panati se rimesso in piedi lo ritengo un valore aggiunto per questa squadra,in attesa che sboccino gli altri.(Zanchetta,Picchi e lo stesso Frigerio).Con Viterbo d’obbligo i tre punti.

  3. Abbiamo paura di vincere

  4. Vorrei esordire ricordando che siamo un punto sopra i playout. Sabato giochiamo con la Viterbese che oggi ho seguito nel secondo tempo e che non mi è parsa una squadra allo sbando, per cui,occhio e poi andiamo a Reggio Emilia!!!!.Partita dai tre volti. Primo tempo con tante NS occasioni ( 4) e due loro. Non mi è parsa una prestazione al ns livello ma in alcuni momenti siamo stati davvero bravi e pericolosi. Inizio secondo tempo e cambi della Fermana che spostano gli equilibri. Sulla nsfascia destra abbiamo iniziato a soffrire e pian piano pure a centrocampo siamo andati in sofferenza ( a mio avviso di tipo fisico) ed abbiamo iniziato a subire ammonizioni. Palle buttate nella ns area e mischie confuse non mi hanno lasciato per nulla tranquillo. Fortunatamente loro sono rimasti in 10 e siamo riusciti ad equilibrare la baracca, riuscendo anche ad avere una buona occasione per segnare.Per come la vedo io non mi è piaciuta la gestione della panchina nel secondo tempo. Ripeto, era palpabile il ns affanno a centrocampo e sul settore di destra e non ho visto contromosse. Mettere Nanni, ha un poco alleggerito la pressione ma senza espulsione avremmo rischiato molto.
    Ottimo,come sempre Eklu’ di cui sentiremo la mancanza quando non lo avremo. Ogni palla è sua e distribuisce anche con ordine. Sempre grande il contributo di Fedato e Semprini ( accidenti a non averla buttata dentro) ma ottimi anche Belloni e Visconti. Più sicuro pure Coletta e sempre utile Papini ( che però nel secondo tempo, 11 contro 11 è andato in sofferenza) difesa oggi imbattuta ma quando i ritmi salgono va in affanno, specie nei centrali.
    Godiamoci il punto e prepariamoci a sabato. Partita di vitale importanza in questo momento.

  5. Partita buttata via ,dovevamo chiuderla nel primo tempo.Nel secondo era prevedibile il calo.Speriamo di non dovercene pentire.Oggi un buon Bachini,Eklu monumentale,Semprini in down sulle occasioni.Forse era stanco.

  6. Soloperlamaglia

    due punti persi, porca troia

  7. Soloperlamaglia

    Il commentatore di E.S. è peggio di una bottiglia di Valium

  8. Soloperlamaglia

    Va buttata dentro!!!!!! Troppe occasioni sprecate!!! Loro dietro fanno ridere, portiamola a casa. Dai Lucchese Dai Lucchese eh

  9. primo tempo lucchese molto sfortunata. Almeno 4 occasioni nitide e un rigore sacrosanto su fedato negato. Dai ragazzi non mollate che si vince.

  10. Non mi piace l’ inutile ammonizione di Eklu’ al 19. In genere si rischia molto.

  11. okkio alle palle da fermo, non ripetiamo li stessi errori.Forza Lucchese sempre

  12. forza ragazzi, strappiamo almeno il pareggio !!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti