|

Favarin: “l’obiettivo è a un passo, ora non deve sfuggirci”

E’ un Favarin decisamente rilassato e pacato quello che si e’ presentato ai microfoni della stampa per fare le carte alla sfida che attende la Lucchese domani sera a Bisceglie.
 
“Siamo giunti all’ultimo capitolo di questa stagione incredibile, sotto tutti i punti di vista – ha esordito il tecnico rossonero – Sappiamo di andare a giocarci tutto: gloria, storia, onore e soprattutto una salvezza che questi ragazzi hanno dimostrato di meritare alla grande, sul campo e fuori.
 
Che partita ti aspetti?
 
“Senza fare troppi calcoli, dovremo giocare la partita per vincerla, mantenendo un equilibrio ma anche un atteggiamento propositivo per tutta la durata del match. Troveremo un ambiente caldissimo e una squadra che darà l’anima per evitare la retrocessione. Dobbiamo essere bravi a contenere i loro attacchi e la loro foga.”
 
Come sta la squadra?
 
“I ragazzi stanno bene, come hanno dimostrato nelle ultime prestazioni, e sono molto carichi. Abbiamo tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Gabbia, e possiamo valutare diverse soluzioni tattiche anche a partita in corso”.
 
Una battuta sui tifosi: quanto saranno importanti?
 
“So per certo che i nostri tifosi non ci faranno mancare l’incitamento anche in questa ultima e decisiva gara. Ho saputo che già molti di loro hanno comprato il biglietto e si stanno organizzando per venire in Puglia in ogni modo. Questo deve riempirci di orgoglio e caricarci ancora di più. Dobbiamo ripagare questo immenso affetto con un’ultima prova all’altezza: l’obiettivo è a un passo, ora non deve sfuggirci.”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24388

Pubblicato da il Giu 7 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti