|

Favarin amareggiato: “Dopo l’espulsione di Favale ci siamo chiusi troppo”

Giancarlo Favarin resta in corsa per la panchina del Pisa

E’ un Favarin decisamente amareggiato quello che si e’ presentato in sala stampa al termine della sfida contro il Gozzano:
“Avevamo i tre punti in mano e ci siamo fatti fregare sul finale. Colpa nostra – ha dichiarato Favarin – Ci siamo fatti schiacciare in area e dopo l’espulsione di Favale non siamo piu’ riusciti a renderci pericolosi.

Anche l’arbitro ha fatto la sua parte, non sanzionando ameno due falli clamorosi, uno dei quali (una bella gomitata) commesso su Bortolussi, da espulsione.

Noi – ha proseguito il mister – non siamo stati bravi a far girare palla. Tra centrocampo e attacco non siamo riusciti a coordinarci bene, come speravamo, evidenziando i soliti limiti di manovra.
Tra tre giorni ci aspetta un’altra battaglia, dobbiamo assolutamente incamerare i tre punti”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22670

Pubblicato da il Ott 15 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Favarin amareggiato: “Dopo l’espulsione di Favale ci siamo chiusi troppo””

  1. Dopo l’ espulsione ci siamo chiusi troppo? Ma Favarin, eri al bar? I nostri secondi tempi sono da antologia, a parte Pistoia e Alessandria, li consegnano agli avversari. Abbiamo a malapena passato la metà campo. Ora poi basta a trovare la scusa Delle espulsioni. Già con l’ Arezzo abbiamo giocato una mezz’ora ora, se non sbaglio, ieri poi si è trattato di una decina di minuti. Se una squadra è organizzata non ha grossi problemi a passare indenne brevi periodi di inferiorità numerica , tanto più come ieri che eri in vantaggio ( la Juve ha stravinto in Champions giocando più di un tempo in 10, perdendo non Favale ma un certo CR7). Avrai pure la rosa male assortita ma se, rimanendo in 10 non infoltisci il centrocampo o la difesa o inventandoti qualcosa. A volte cambi tre giocatori assieme, a volte non tocchi pallino, boh!

  2. Fava, ci siamo rotti l’ovaie !! intesi????? io porco?????!!!!!!!!!!!!!!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti