|

Ennesima sconfitta per la Lucchese, Lopez:”Abbiamo pagato a caro prezzo un avvio sottotono e con troppe disattenzioni”

Giovanni Lopez (foto Alcide Lucca)

Mister Lopez, decisamente dispiaciuto per la sconfitta interna contro la Pro Patria, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara.

“Abbiamo pagato a caro prezzo un avvio sottotono e con troppe disattenzioni, che ci è costato due gol in pochissimi minuti.

Da quel momento la partita è stata ovviamente in salita, considerando anche la compattezza e la solidità difensiva dell’avversario.

Nella seconda frazione ci siamo spinti in avanti con maggior convinzione e dopo il gol di Petrovic sono arrivate altre occasioni per pareggiare, tra cui anche un gol annullato a Meucci ed una buona palla gol sui piedi di Bianchi nel finale.

Purtroppo la ruota non sta girando dalla nostra parte da diverso tempo, ma crediamo ancora di poter invertire la tendenza a nostro favore.

Sappiamo che questa sconfitta rappresenta per noi un risultato pesante, ma solo con il lavoro potremo uscire dalla attuale posizione di classifica, con un reazione che dovrà giungere rapida già dai prossimi impegni.

Lavoreremo sodo ogni giorno e giocheremo fino all’ultima carta a nostra disposizione per raggiungere la salvezza”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27199

Pubblicato da il Feb 17 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

10 Commenti per “Ennesima sconfitta per la Lucchese, Lopez:”Abbiamo pagato a caro prezzo un avvio sottotono e con troppe disattenzioni””

  1. L’ errore di Pirlo è far vedere alla squadra le partite della lucchese…….

  2. Capisco la rabbia ma, come si suol dire, gli amcii si vedono nel momento del bisogno.
    Inutile stare qui a denigrare e dileggiare giocatori che, per giunta, sono giovani e quindi magari ne risentono pure.
    L’annata è questa e la squadra pure, quindi tocca fare quadrato. Le responsabilità si vedranno a fine anno

  3. Dichiarazioni contrattuali, insite nello stipendio. Non posso credere che un uomo di calcio come Lopez non sia cosciente della squadra che ha in mano. Nove difensori centrali che dovrebbero fare tutti la riserva. Esterni bassi inventati o inconsistenti. Scarsità di giocatori a centrocampo e quelli presenti con poca personalità. Un solo interditore. Punte discrete ma perennemente senza rifornimenti. Il tutto condito da scarse risorse tecniche individuali e conseguenti schemi di gioco ridicoli.

  4. È da Lucchese Novara sono 5 partite che cambi tutte le domeniche formazioni. Siamo arrivati a rimpiange quando mettevi nannelli bianchi e avevamo giocatori contati almeno non si faceva canfusione e giocavano sempre gli stessi,come fai a mettere in una partita decisiva così Cruciani che in 4 mesi ha giocato 1 tempo e non aveva il passo nemmeno ad inizio campionato quando le giocava tutte? Massimo rispetto per l uomo e e il grande giocatore che è stato ma lui ti può fare dieci minuti un quarto d ora quando i ritmi calano.meucci mezzala? Aveva trovato la sua dimensione li nel mezzo a far legna mah ,nannelli ormai farà gli incubi chissà come si sveglierà stamani mattina e dove mi metterà e nell unico suo vero ruolo da attaccante esterno mai nemmeno per sbaglio quando perdi già 2 a 0 e hai da recuperare ovvero quasi sempre non credo sia una bestemmia levare ogni tanto quella difesa a tre e provare un 433 con nannelli da una parte e bianchi dall altra tanto peggio così non poteva andare.più si va avanti e più esclusa la parentesi dei Play off mi ricordo perché Lopez mi faceva tanto incazzare, perché con i giocatori contati e in emergenza è bravo e a volte fa delle cose boh che non stanno né in cielo né in terra. Siamo quasi retrocessi ma non ancora matematicamente rinnovo il.mio appello la vogliamo dare un identita a questa squadra con undici giocatori su cui puntare messi in campo come preferisci senza farli girare come le ultime giornate come trottole da una posizione all altra?se in questo momento ti senti confuso per una volta la formazione falla fare a di Stefano che all andata con la Juve Mise forse la formazione più sensata e con il modulo più sensato per questa squadra 451 di tutto il campionato grazie.

    • Vogliamo tutti bene a Lopez ma pure lui è allenatore da Lucchese delle disgrazie. Come è uscito dal recinto delle Mura, non ha avuto gran vela.
      Capisco il tuo discorso ma alla fine conta il peso di quelli che hai a disposizione. Gira che rigira il peso specifico è davvero scarso. Non è che giocando con Nannelli e Bianchi abbiamo fatto tanta strada. Lo scrivo da settimane che Nannelli può essere un piccolo gioiellino se lo metti a supporto delle punte, al limite,in trasferta pure tornare come seconda punta. È che ti ripeto,9 difensori centrali tutti da panca. Esterni inventati e nessun vero interditore. Mettici il portiere che pare sempre spaesato e il discorso è chiuso.

      • Livio con il renate abbiamo fatto una buona prestazione, con la pergolettese abbiamo avuto culo ma abbiamo vinto, perché devi stravolgere la formazione con il Novara?con la Pro Vercelli fai una partita dignitosa vai a come e la stravolgi di nuovo tutto sommato anche a Como non vai male per le nostre possibilità vai con la propria e cambi tutto di nuovo. Siamo scarsi poco strutturati sia fisicamente che tecnicamente e senza esperienza in categoria l unica possibilità di salvezza passa da una compattezza fra i reparti equilibrio e anche conoscenza del tuo compagno di squadre e te tutte le domeniche li stravolgi.a volte sembra che più che pensare alla salvezza si pensi ad accontentare i mugugni dei de Vito dei Cruciani dei benassi ,magari non è così ,ma questa è l impressione che si ha da fuori di questa scellerata gestione delle forze. Siamo già fragili per natura e noi ogni domenica ci mettiamo il carico sopra stravolgendo interi settori che a malapena stavano trovando un briciolo d equilibrio in campo.

  5. Non è che senza pubblico ….potete fare queste figure di merda !!!
    ONORE ALLA MAGLIA 1905

  6. A questo punto anche se un professionista non lo dirà finché la matematica non conferma il tutto , sarebbe utile arrendersi definitivamente e programmare (sempre che ci sia un futuro) la prossima stagione……magari risparmiando 1 milioncino di euro (dai 55 stanziati per lo stadio) per vincere subito il campionato di serie D .

  7. Ma è sempre lo stesso discorso ogni domenica

  8. mi sa che s’è incantato il disco, sempre le stesse dichiarazioni, paro paro.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti