|

Empoli-Lucchese 4-0, tabellino


EMPOLI-LUCCHESE 4-0

Empoli: Brignoli (23′s.t. Provedel); Fiamozzi (30′s.t. Rizza), Nikolaou (11′s.t. Pirrello) Romagnoli (36′s.t. Viti), Terzic (23′s.t. Zappella); Zurkowski (11′s.t. Bajrami), Stulac (23′s.t Damiani) Bandinelli (30′s.t. Merola) ; Moreo (17′s.t. Fantacci); La Mantia (23′s.t. Piscopo) Mancuso (23′s.t. Olivieri) A disp.: Pratelli, Provedel, Viti, Olivieri, Bajramy, Merola, Fantacci, Damiani, Piscopo, Zappella, Pirrello, Rizza. All.: Dionisio.

Lucchese:Coletta, Cellamare, Bartolomei, Cruciani (32′s.t. Panati), Solcia, Panariello, Nannelli, Lionetti (1′ s.t. Meucci), Molinaro (1′ s.t. Bitep), Kosovan, Convitto (17′s.t. Fazzi). A disp.: Forciniti Benassi, Nuti, Pardini, Meucci, Fazzi, Falivene, Panati, Bitep. All.: Monaco.

Arbitro: Sig. Cerbasi della sezione di Arezzo. Assistenti: Raimo/Jordan.

Reti: 25′ p.t. La Mantia, 29′ p.t. Moreo, 35′ s.t. Mancuso, 26′ s.t. Olivieri

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26150

Pubblicato da il Set 12 2020. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

8 Commenti per “Empoli-Lucchese 4-0, tabellino”

  1. Sono basito!! Non abbiamo una punta che può fare 10 15 goal e si continua a prendere difensori. Adesso su 21 giocatori senza considerare i due portieri, abbiamo la bellezza di 6 terzini e 3 centrali di difesa: 9 in totale. Forse si pensa che da questa stagione – Covid – i terzini faranno i centravanti? Mah!! E poi: siamo proprio sicuri che i due giovani provenienti dal Milan siano stati acquistati dalla Lucchese? Cellamare sicuramente si cercherà di venderlo a gennaio per fare plusvalenza…tutta della Lucchese? Mah! Sicuramente dalla prima giornata fino a Natale lui giocherà fisso e se poi non si riesce a venderlo allora solo a dicembre si prenderanno terzini Over per cercare di recuperare punti….

  2. Leggete le dichiarazioni di Deoma. Giocare con formazioni dilettanti è pericoloso perché non sono tenute ad applicare i protocolli Covid. Rischi maggiormente di ritrovarti caso di positività in squadra rispetto a società professionistiche.

  3. Finalmente, anche nei commenti, si torna a respirare aria di calcio giocato.
    Serve qualche giocatore di categoria, si sapeva, senza stare a guardare amichevoli che lasciano il tempo che trovano.
    Ai chi si lamenta sostenendo che fosse meglio affrontare squadre dilettantistiche faccio notare che non solo da avversari migliori si può solo imparare, ma che l’emergenza attuale consiglia di affrontare squadre sottoposte al medesimo protocollo sanitario.

  4. Partita a senso unico. Meglio non farle queste amichevoli…

  5. Sarà un campionato di sofferenza.Per il morale avrei evitato di fare lo sparring partner di squadre piu’ forti che hanno giocato fino al 2 agosto.Noi è da febbraio che non toccavamo boccia. col Ligorna e il Verbania.

  6. Bentornati a tutti. Io non sarei così pessimista. La squadra è incompleta, la preparazione carente ( ricordiamo che fiorentina ed Empoli hanno giocato fino a poco tempo fa e la serie Di è ferma da marzo). In più monaco ha fatto giocare un poco tutti in queste due partite. Abbiamo dei ragazzi giovanissimi e senza esperienza. Qualcuno dice dovevamo attaccare, ma se con l’ Empoli ci hanno distrutto quando cercavamo di alzare il baricentro. Sono una squadra molto veloce sulle ripartenze. Doveva finire 4-2 se solo eravamo più cinici……ma se gli azzurri hanno preso 5 pali!!! Se noi non abbiamo attaccanti di spicco non è colpa degli avversari. Problemi? Io dico qualche incertezza difensiva. Bartolomei nel primo tempo mi è parso in gran difficoltà, anche Panariello diciamo che deve integrarsi. Manca un attaccante che in area si sappia fare rispettare ( problema oramai vecchio) . Senza quello saranno i soliti dolori. Direi che allo stato attuale preferisco Bitep che almeno ha grande vitalità ed impegno. Ottimo Mannelli che deve imparare a crossare. Ho fatto attenzione ai tanti corner battuti,se non sbaglio li abbiamo calciati tutti lunghi, praticamente buttati alle ortiche. Ottimo Cruciani, ci farà divertire. Mi pare di poter contare pure su Meucci. Ottimo Cellamare ( potrebbe essere l’ affare dell’ anno). Buono anche Solcian. Kosovan mi pare molto volenteroso e mobile. Per adesso basta così

  7. poteva essere un 4 a 2 se eravamo cinici. Buona prova comunque, ma adesso basta di raccattare da tutte le parti, giochiamo contro il Picciorana…grazie,

  8. tutti in difesa. Monaco, ti voglio bene, ma preferisco perdere 5 a 2 che raccattare sempre e non segnare mai un gol. Modulo troppo difensivo, andiamo..alllargati, vorremmo godere almeno un inimo, un minimo. Solo batoste. Per carita’, niente da eccepire, ma un pochino piu’ spregiudicati ci faresti un gran piacere…fai tu Forza Lucca, sempre

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti