|

Ecco le conferme dei giovani Fazzi, Papini, Nannelli, Bartolomei e Pardini

Il ds rossonero Daniele Deoma (foto Alcide Lucca)

Come preannunciato nei giorni scorsi, la Lucchese 1905 ha comunicato ufficialmente quest’oggi il rinnovo dei contratti di alcuni giovani promettenti che nella passata stagione hanno dimostrato di avere ottimi margini di miglioramento.

Stiamo parlando di Federico Papini (classe ’99), Filippo Fazzi (’00), Giovanni Nannelli (’00), Diego Bartolomei (’01) e Lorenzo Pardini (’02).

La Lucchese 2020/21, dunque, parte dalle conferme dei propri giovani (oltre a quelle già ufficializzate di Coletta, Benassi, Lionetti, Meucci e Cruciani).

Grande soddisfazione per i giovani rossoneri e per il DS Daniele Deoma, che oggi ha ribadito alla stampa la forte volontà di puntare per il prossimo campionato anche sui promettenti talenti già in rosa, che potranno garantire affidabilità e continuità di rendimento, definendoli inoltre “dei profili di lusso anche per categorie superiori”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26071

Pubblicato da il Ago 4 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti