|

Ecco il nuovo pallone della Serie C NOW 2024-25


La Lega Pro ed Erreà Sport hanno presentato tramite i loro canali social il nuovo pallone della Serie C NOW per la stagione 2024-25.

Coniugando modernità, cura dei dettagli, tradizione e impatto estetico, il pallone sarà protagonista sui campi di sessanta città e in diciannove regioni italiane.

Caratterizzato da un’estetica minimalista, il pallone ha un fondo bianco che esalta le sue linee nette. Una linea diagonale distintiva in tre tonalità – blu, verde petrolio e rosso – attraversa la superficie, conferendo al pallone un design originale e curato.

Realizzato con 14 pannelli, di cui 6 romboidali ispirati al marchio Erreà, la struttura garantisce prestazioni ottimali.

La termosaldatura dei pannelli include uno strato di schiuma poliuretanica e 4 strati di tele di poliestere, con una superficie esterna testurizzata HEXA 1.2 che assicura una sensibilità elevata e una risposta esplosiva al tocco del piede.

Il pallone mantiene le sue caratteristiche in qualsiasi condizione climatica e su ogni tipo di terreno, come attestato dalla certificazione Fifa Quality Pro.

Un innovativo QR Code permette ai tifosi di immergersi nel mondo della Serie C NOW con un restyling e tante novità da scoprire.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32711

Pubblicato da il Lug 8 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti