|

E’ Christian Tavanti il giocatore più richiesto in Serie B

Anche la Ternana interessata a Christian Tavanti (foto Alcide Lucca)

Potrebbe essere Christian Tavanti il prossimo rossonero a cambiar casacca dopo la cessione dell’attaccante Alessandro De Vena alla Casertana.

Le voci che riguardano il difensore pietrasantino si susseguono ormai da tempo, anche se nelle ultime ore alcune di queste si sarebbero fatte sempre piu’ insistenti.

Il ds rossonero Antonio Obbedio in piu’ occasioni ha ribadito che il giocatore potrebbe essere ceduto, ma non certo svenduto per far cassa.

“La Lucchese cedera’ i giocatori piu’ richiesti solo se ci saranno le condizioni per farlo – ha detto Obbedio -. Stiamo parlando di elementi importanti e su cui abbiamo puntato molto”.

Insomma, sentito Obbedio e visto che il ragazzo e’ richiesto da club di categoria superiore, adesso diventera’ solo ed esclusivamente una questione di accordo economico, contrattuale tra le parti.

L’elenco delle squadre accostate al giocatore rossonero sono molte, piu’ o meno attendibili, ma tutte che riguardano societa’ di categoria superiore. Tra queste, oltre alla Pro Vercelli che da mesi segue il giocatore, la Ternana, che proprio in queste ore si sarebbe fatta sotto con un’offerta adeguata.

Vedremo se nelle prossime ore ci saranno sviluppi in merito.

Infine, pare che il tesseramento dell’attaccante geogiano Irakli Shekiladze sia andato in porto e gia’ nelle prossime ore la societa’ ne dara’ l’ufficialita’.

Ci sono buone possibilita’ che il giocatore sia gia’ disponibile per la sfida contro il Livorno, visto che manchera’ lo squalificato Fanucchi.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20284

Pubblicato da il Gen 15 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “E’ Christian Tavanti il giocatore più richiesto in Serie B”

  1. Stefano Cicero 88

    Ricordo molto bene che l’anno scorso c’era pure chi non lo voleva. Meno male che è rimasto e qualche soldino ce lo può portare. A me è sempre piaciuto, non è un fenomeno perè è un ottimo elemento.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti