|

De Feo e Gabbia i migliori contro l’Olbia. Le pagelle

De Feo ha realizzato la sua settima rete stagionale che e’ valsa il pareggio contro l’Olbia (foto Alcide Lucca)

FALCONE: 5. “Battezza” fuori il gol di Ragatzu. Per il resto non viene quasi mai chiamato ad effettuare interventi importanti.

ZANINI: 5,5. Prova a farsi vedere. Si fa anticipare dagli avversari.

GABBIA: 6. Sicuro e preciso negli interventi. Lotta quando serve e cerca sempre di anticipare gli attaccanti avversari.

MARTINELLI: 5,5. Soffre un po’ troppo e quando si spinge in avanti non sempre lo fa in maniera giusta.

FAVALE: 5,5. Ci prova spesso a farsi vedere, ma i compagni non lo servono come si deve.

GRESELIN: 5,5. Lotta molto, ma non riesce a pungere la difesa sarda

MAURI: 5. Non sempre è preciso. Per poco da un errore non arriva il raddoppio dell’Olbia.

PROVENZANO: 5,5. Nei primi minuti gioco parte bene e regala due bei cross, poi anche lui cala molto.

DE FEO: 6,5. L’unico in fase offensiva che merita l’ampia sufficienza. Bello il suo gol che regala il pareggio.

SORRENTINO: 5. Fa a sportellate, ma non va quasi mai alla conclusione.

BORTOLISSI: 5,5. Cerca spesso l’uno contro uno, ma si fa stoppare. Colpisce l’esterno del palo nel primo tempo.

LOMBARDO, JOVANOVIC, ISUFAJ e STRECHIE: sv. Entrano, ma non danno la scossa.

Alessia Lombardi

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=23136

Pubblicato da il Dic 2 2018. Inserito nella categoria Pagelle Rossonere, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

7 Commenti per “De Feo e Gabbia i migliori contro l’Olbia. Le pagelle”

  1. Il problema è che aiolfi è un ragazzetto e difficilmente può subentrare in modo sufficiente a Falcone. Non abbiamo alternative e quindi dobbiamo fare lavorare biato perché affini il giocatore. Personalmente non credo che abbia responsabilità enormi, il tiro era diabolico e subito dopo è riuscito a ipnotizzare un avversario entrato solo soletto in area. È un portiere che alterna ottimi interventi con qualche ingenuità, ma è tutta la difesa ad essere così e dubito che si possa fare meglio con questo materiale, salvo che sul portiere poiché abbiamo un Biato molto capace quale preparatore dei portieri.

    • Livio,mi fai sorridere.Nel secondo caso non lo ha “ipnotizzato”,ma si è trovato la palla fra le mani perché l’attaccante colombiano si era impappinato.Diciamo che è la seconda cazzata che fa dopo il gol della vittoria del Siena ,per cui Biato o chi per lui dovranno lavorare molto sulla testa del ragazzo.

      • Paolo, sono d’accordo con te che il colombiano in pratica ha buttato un calcio di rigore ma diamo anche atto a Falcone che magari ha favorito l’ errore dell’ attaccante. Se fosse possibile rileggere ciò che ho scritto a commento delle prime due partite di campionato vedresti che già allora ponevo l’ accento sulla precarietà di Falcone, specie a confronto coi portieri degli anni precedenti. Credo che la giusta valutazione sia quella fatta da Di Masi su noi TV un paio di giovedì orsono. ” In serie C può starci pure lui” come dire , un portiere senza lode o infamia. È logico che le valutazioni le possono fare Biato e Favarin, poiché penso che si di un portiere si possa lavorare, specie se in giovane età. Certo a gennaio le somme andranno tirate.

        • Sui portieri penserei abbia più voce in capitolo Biato, visto è lui l’allenatore.
          mi aspetto che sotto la sua guida Falcone migliori.
          Al momento il rendimento non è certo dio quelli che porti dei punti alla squadra

  2. e se De Feo non segnava volevo vedere cosa succedeva e se il mister non era sulla graticola. Oggi la sensazione e’ che i giocatori avessero tirato i remi in barca. Se si perdeva cosa succedeva? pensateci bene. Lasciamo perdere De Feo, che e’ un lusso per la categoria e pensa solo a se stesso…. Vediamo come si comportano i giocatoroni a Novara…Vediamo, vediamo

  3. Falcone sei bravo ma il gol di oggi lo potevi evitare…l’hai battezzato fuori e non ti sei buttato… Ma sei perdonato, hai salvato il risultato in almeno altre due occasioni dei sardi. Bravo comunque, ma occhio, per piacere… grazie, e coraggio, sei in gamba !

  4. mi dispiace dirlo, ma caro Falcone: hai preso un gol da brodi, da pivello….Senza se e senza ma. rigurdatevi le immagini…un pochino di riposo ti farebbe bene assai ! per il resto cosa dire, 1 punto raccattato con il solito De Feo, e meno male Favarin si era incazzato….
    A Novara Jovanovic e Greselin dal primo minuto, GRAZIE, grazie assai…a buon intenditor…..

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti