|

Dal Prato arriva il difensore Riccardo Martinelli

La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Martinelli, esperto difensore classe ’91.
Martinelli, che può vantare circa 200 presenze tra i professionisti, nelle ultime due stagioni ha militato nel Prato, indossando anche la fascia da capitano.

Il giocatore si aggregherà già nel pomeriggio al gruppo di Mister Favarin.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22003

Pubblicato da il Ago 8 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

9 Commenti per “Dal Prato arriva il difensore Riccardo Martinelli”

  1. Consigli per gli acquisti: D’Ursi e Jovanovic del Bisceglie. Soprattutto il primo lo scorso campionato ha fatto 7 gol in 13 partite.

  2. Martinelli ottimo giocatore.Non conosco Greselin,ma ne parlano tutti un gran bene.Che venga fuori una buona squadretta?

  3. Pera iin serie d sta facendo le fortune delle squadre in cui gioca e prende stipendi succulenti , dato che nei dilettanti non ci sono contributi onerosi come in serie c . Ormai questa è la sua dimensione..

    • Oramai anche lui hai suoi anni per cui chiudere la carriera giocando qualche anno nella sua Lucca potrebbe essere un reciproco interesse. Le bandiere, anche se meglio non sopravvalutarle, possono essere una bella cosa per una squadra. Possono rappresentare un’ identità.

  4. Comunque in prospettiva mi pareva più interessante l’ingaggio di Pera, proprio per il ruolo che ricopre (conosci il mio pallino per certi frullini) e perché, come lucchese può tornare una nuova bandiera.

  5. livio brega ha dovuto rescindere con in Modena per problemi familiari essendo di Viareggio e sperando cosa più importante che non sia nulla di grave il tuo desiderio si potrebbe concretizzare

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti