|

Curva Ovest Lucca: ecco i primi aiuti per l’ospedale San Luca


Come ben sapete i gruppi organizzati della Curva Ovest Lucca, i tifosi della Lucchese, hanno iniziato da tempo una raccolta fondi da devolvere all’Ospedale S. Luca di Lucca.

Ecco le ultimissime novita’.

AGGIORNAMENTO RACCOLTA DEL 20/03/2020

In data odierna abbiamo consegnato finalmente le 90 visiere per il reparto COVID (qui in basso alleghiamo foto della consegna) e abbiamo ordinato una notevole quantità di igienizzanti e alcool che ritireremo nei prossimi giorni. Tra domani e martedì ritireremo le 400 mascherine tessuto non tessuto e le 100 mascherine ffp3, in ritardo a causa dei già citati problemi dovuti alle dinamiche mutevoli dei tempi di consegna dei corrieri.

Ovviamente l’iter per il macchinario ordinato è regolarmente in corso e continuiamo a ricercare senza sosta igienizzanti, camici e mascherine.

Al riguardo, siamo ben lieti di accettare i consigli di chiunque abbia referenze o indirizzi da fornirci per queste ricerche, auspicando tempi di consegna celeri.

In ogni modo, RAGAZZI e RAGAZZE, i numeri di oggi li avete visti, la situazione purtroppo per il momento peggiora di giorno in giorno e gli EROI in camice che lavorano al San Luca, come in tutti gli Ospedali di Italia, contano su di noi e sul nostro aiuto.

Perciò agiamo CONCRETAMENTE E IMMEDIATAMENTE.

Doniamo e facciamo donare e aiutiamo a trovare il materiale per i nostri sanitari.
Mascherine, camici, guanti monouso, visiere.

Dai che INSIEME non ci ferma NESSUNO.

Dai che lo fottiamo questo maledetto virus.

Perché lui ancora non se n’è reso bene conto, ma Noi siamo:

#piùfortiditutto!

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25830

Pubblicato da il Mar 20 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti