|

Crisi Lucchese: servono i soldi per la trasferta di Olbia

dav

Prosegue la mobilitazione dei tifosi in sostegno della Lucchese, attraverso il conto corrente appositamente attivato, e denominato “PRO LUCCHESE”, attraverso il quale sarà possibile aiutare economicamente la squadra.

Al momento sono stati raccolti oltre 5500 euro e, come annunciato da Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri, una parte dell’importo è già stata utilizzata per bonificare anticipatamente il noleggio del bus con conducente per le prossime trasferte di Pisa e Siena.

Mancano all’appello i soldi necessari per la lontana trasferta di Olbia, ma i tifosi confidano di reperire quanto serve (circa 8mila euro) nelle prossime settimane.

Nel frattempo i tifosi, la squadra e lo staff ancora presente al Porta Elisa, si chiedono che fine abbia Umberto Ottaviani, ovvero colui che dovrebbe farsi carico del club dopo averlo acquisito per 1 euro dall’attuale socio di minoranza (1%) Arnaldo Moriconi.

Nelle ultimissime ore sono circolate voci di un possibile acquirente della societa’ che arriverebbe da Milano. Al momento non sappiamo se si tratti della solita notizia infondata, utile, per altro, a confondere le acque in questo marasma generale, e se si tratti di notizia fondata. Anche in questo caso si tratterebbe di un imprenditore del settore farmaceutico che possiede una villa nella provincia di Lucca.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=23994

Pubblicato da il Mar 8 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Crisi Lucchese: servono i soldi per la trasferta di Olbia”

  1. Signori, l’ ho già detto, risparmiano i soldi. Non ci presentiamo e perdiamo 3-0 a tavolino e ci teniamo altre due mancate partite disponibili. Tanto magari si va in Sardegna e si perde ugualmente. Signori ottimizzare le risorse. Non andando in Sardegna risparmiano i soldi per due partite sul continente, vuoi mettere? I poveracci devono stare attenti a come spendono i pochi spiccioli che hanno.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Una Lucchese superlativa batte il Cuneo a domicilio e conquista la finale salvezza (6)
    • Livio: Alessio, le tre punte sono una scelta obbligata, non hai centrocampisti per cui devi fare di necessità...
    • paololu: Grande partita vinta con intensità e grande intelligenza tattica.Poi Falcone è stato determinante con i...
    • Livio: Vada come vada, si dice, e per noi è verità sacrosanta ma, poiché siamo in gioco ,speriamo di giocare fino...
    • alessio: ovviamente tutti bravissimi questo finale di stagione se andrà come tutti speriamo resterà ben stampato...
    • Tez: Falcone e’ destinato sicuramente a calcare i campi della massima serie. Un grande portiere,...