|

Crisi Arezzo: rinviata la sfida interna contro il Livorno

Moscardelli, uno dei giocatori piu’ rappresentativi dell’Arezzo

Nienta da fare, la gara Arezzo-Livorno in programma domenica 25 febbraio non si giochera’.

La partita e’ stata rinviata a data da destinarsi in seguito allo scipero indetto dall’AIC in sostegno dei giocatori dell’Arezzo Calcio che non hanno ricevuto gli emolumenti.

Nelle prossime ore, poi, sapremo se i giocatori amaranto chiederanno la messa in mora della societa’, visto che oggi, 23 febbraio 2018, scadevano i termini imposti al club dall’AIC.

Questo comunicato emesso dall’Associazione Italiana Calciatori del presidente Tommasi: “Con Comunicato Ufficiale pubblicato in data odierna, il Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, facendo seguito agli incontri intervenuti con l’Amministrazione Comunale di Arezzo e con le Autorità della Città; preso atto dell’incertezza determinata dallo stato di agitazione dichiarato dai calciatori dell’Arezzo che non hanno sciolto la riserva in ordine all’eventuale sciopero per la gara in programma domenica 25 febbraio p.v. tra Arezzo e Livorno;- valutata la necessità di un urgente intervento della Lega volto a tutelare la regolarità della competizione e ad evitare l’aggravarsi della situazione; ha disposto di rinviare a data da destinarsi la gara Arezzo – Livorno in programma domenica 25 febbraio 2018”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20676

Pubblicato da il Feb 23 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Crisi Arezzo: rinviata la sfida interna contro il Livorno”

  1. Non ho seguito in dettaglio le vicende seguenti alla sparizione del Modena e mi chiedo, se sparisce l’ Arezzo ( speriamo di no per tutti i tifosi, unici sempre veri non colpevoli e unici veri sofferenti) le partite fatte vengono azzerate? Metodologicamente mi pare il mezzo più giusto ma per ciò che ci riguarda, vuol dire perdere 4 punti in classifica.magari rimarranno solo due squadre per una retrocessione ma certo non saremmo favoriti.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti