|

Covid, rinviata anche Albinoleffe-Giana Ermino


A.S. Giana Erminio comunica che i risultati dei tamponi naso-faringei effettuati venerdì pomeriggio ed arrivati stamattina hanno evidenziato la positività di cinque membri del gruppo squadra, che comunque risultano totalmente asintomatici.
Come da protocollo vigente, l’intero gruppo squadra questa mattina è stato sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi e i cinque positivi sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare.

Il comunicato ufficiale della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Giana Erminio ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Albinoleffe – Giana Erminio, in programma domenica 11 ottobre 2020, Stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, venga posticipata a LUNEDÌ 12 OTTOBRE 2020 con inizio alle ore 20.45″.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26352

Pubblicato da il Ott 11 2020. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti