Cordoglio rossonero per la scomparsa di Paolo Carina
Lutto nel mondo del tifo rossonero. Questa notte ci ha lasciato Paolo Carina, grandissimo e storico supporter della Lucchese.
La notizia della sua scomparsa ha iniziato a girare tra i social, dove centinaia di amici, conoscenti, tifosi e sportivi hanno voluto salutarlo e ricordarlo con affetto gia’ dall’alba di questo triste giorno.
Noi lo vogliamo ricordare per la sua grande passione e impegno che ha sempre dimostrato per la causa rossonera, ma anche per il suo basso profilo, la sua umilta’, il suo essere sempre educato, corretto e schivo ad apparire o a mettersi in mostra in ogni occasione.
Questo e’ un giorno triste per il tifo rossonero.
Ai suoi cari possano giungere le nostre piu’ sentite condoglianze e quelle della societa’, che poco fa ha ricordato Paolo con un comunicato.
“La Lucchese 1905 – dice à si unisce al dolore per la scomparsa di Paolo Carina, storico e fedelissimo tifoso rossonero. Per oltre mezzo secolo un riferimento per tutti i supporter rossoneri ed un sostegno costante per la squadra del suo cuore. Alla famiglia ed ai cari le più sentite condoglianze della società “.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27776