|

Cordoglio per la scomparsa dello storico tifoso rossonero Giancarlo Parducci


La Lucchese 1905 piange la scomparsa dello storico tifoso Giancarlo Parducci, scomparso all’età di 85 anni. “Era un grande appassionato dei colori rossoneri – dice il presidente Bruno Russo – e finché la salute glielo ha permesso ha continuato a venire al Porta Elisa”.

Parducci era stato un noto commerciante di auto (il suo salone era in via Cantore, vicino allo stadio) e alla fine degli anni Settanta aveva anche fatto parte della compagine societaria. Ma anche successivamente in alcune occasioni non aveva fatto mancare il suo sostegno finanziario alla Pantera.

“Parducci – afferma il presidente Russo – era una persona garbata, gentile, amante dei piaceri della vita e del pallone. Lo ricordo in tribuna a incitare i rossoneri anche nei momenti più difficili. Era un tifoso vero e una persona positiva. Ci mancherà”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25888

Pubblicato da il Mag 14 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti