|

Coppa Italia: V. Entella-Lucchese 5-3 (d.c.r.), tabellino


V. ENTELLA-LUCCHESE 5-3 (d.c.r.)

V. Entella: Borra, Coly (24′ s.t. Corbari), Di Mario (41′ s.t. Favale), Dessena, Di Cosmo (7′ p.t.s. Zappella), Faggioli (17′ s.t. Banfi), Rada, Palmieri (17′ s.t. Tascone), Reali, Doumbia, Meazzi (24′ s.t. Ramirez). A disp.: Rinaldini, De Lucia, Bellotti, Zappella, Tenkorang, Merkaj, Parodi. All.: Volpe.

Lucchese: Galletti, Maddaloni (36′ s.t. Tiritiello), Ferro, Bachini, Rizzo Pinna (7′ p.t.s. Tumbarello), Bianchimano (17′ s.t. Romero), Quirini (17′ s.t. Alagna), Bruzzaniti (25′ s.t. Mastalli), D’Alena, Merletti, Ravasio (36′ s.t. Visconti). A disp.: Cucchietti, Tumbarello, Semprini, D’Ancona, Catania, Benassai. All.: Maraia.

Arbitro: Sig. Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone.

Reti: 26′ p.t. Meazzi, 48′ s.t. Romero.

Ammonizioni: D’Alena, Bruzzaniti, Dessena, Ravasio, Rizzo Pinna, Corbari. Maraia.

Note: 12′ s.t. espulso D’Alena.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29536

Pubblicato da il Nov 17 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Coppa Italia: V. Entella-Lucchese 5-3 (d.c.r.), tabellino”

  1. Concordo con Paolo e Franco. Buona gara dei nostri cui impito solo un inizio remissivo che ha portato a subire gol. Da lì in avanti la squadra ha iniziato a macinare gioco e piano piano i liguri sono spariti. Il fallo di D’avena,è stato folle anche perché ddl tutto inutile. Nonostante ciò la lucchese ha subito poco e anzi a continuato a giocare. Alla fine il gol di Romero è stato un premio al modo con cui i giocatori hanno lottato. Addirittura gli avversari erano più colpiti dai crampi dei nostri. Purtroppo il rigore calciato in modo ridicolo da Alagna ha rotto subito l’ equlibrio. Al netto delle seconde linee mi pare che i nostri non abbiano demerito contro i primi in classifica. Vediamo per domenica come reagiranno i giocatori. Poiché penso che noi giochiamo bene solo se sostenuti da una condizione fisica ok, ho paura che col Gubbio pagheremo la partita di oggi.

  2. Partita memorabile e un vero peccato perché negli ultimi venti minuti dei regolamentari loro non ci capivano più niente.Abbiamo pagato un inizio timido poi e stato un monologo.Romero finalmente al top e gol da cineteca su pennellata di Alagna.Ora col Gubbio sarà dura recuperare ma va bene così.

  3. Non sono un allenatore .. ma dico .. si vedeva chiaramente che D’Alena era palesemente in difficoltà e secondo me era scritto che avrebbe preso il secondo cartellino giallo , anzi arancione visto come è entrato sull’avversario . O Maraia porco zio .. cosa aspettavi a toglierlo . Per il resto la squadra ha fatto anche troppo ,giocando per quasi tre quarti di partita in 10 e in alcuni frangenti sciorinando anche bel calcio .. pazienza per la coppa Italia che sarebbe servita per mettere benzina nelle gambe a chi gioca meno . Avanti convinti e pugnaci con il Gubbio .. diamo un dispiacere ad un altro ex allenatore ..
    Forza Pantera .

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Fermana-Lucchese 1-0, tabellino (5)
    • Uno di curva: Roba da rutti. Non sé fatto un tiro in porta. Ma che gli dirà Maraia ai giocatori? Mister ma lo sai che...
    • Livio Fantozzi: Cronaca inesistente per una Lucchese inesistente. Per la peggiore prestazione dell’ anno niente...
    • Samuele: Un grande applauso a questi morti in campo…anche oggi siete riusciti a fare zero tiri in porta...
    • Daniele: Considerazioni del 45′: Siamo completamente al non so che pesci pigliare… ancora esperimenti, di...
    • Gibbo: Primo tempo da vomito. Mosci, senza palle già in partenza e anche dopo il gol preso (su palla inattiva...